I Maneskin annunciano una data per il Circo Massimo, come prendere i biglietti?

0
158
Maneskin
(Foto Getty Images)

I Maneskin hanno da poco annunciato un concerto che avverrà nel 2022 presso il Circo Massimo. Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

I Maneskin stanno scalando le vette più alte in pochissimo tempo e il loro successo ora ha raggiunto le stelle. Dei giovani ragazzi stanno affrontando tutto questo in un lasso di tempo davvero breve, ma stanno riuscendo a gestire nel migliore dei modi la fama.

Concerto dopo concerto, la band italiana annuncia sempre più date ed eventi e uno di questi si terrà proprio al Circo Massimo nell’estate 2022. Vediamo insieme tutti i dettagli sull’evento e su come acquistare i biglietti.

Maneskin
(Foto Twitter)

Tutti i dettagli sulla nuova data dei Maneskin

Dopo i successi di Sanremo e dell’Eurovision i Maneskin si stanno facendo conoscere a livello mondiale e stanno superando artisti della fama di Justin Bieber, Billie Eilish e tantissimi altri come loro. Dunque poter andare ad un loro concerto sarà un vero e proprio onore.

Come già detto, per l’estate 2022, hanno annunciato un concerto che si terrà al Circo Massimo, uno dei luoghi a cui gli artisti più ambiscono per potersi esibire. Per la precisione si terrà il 9 luglio 2022, a seguito del tour italiano (ormai sold out) ed europeo, che concluderà questo anno pazzesco per la band.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Potrebbe interessarti anche: Måneskin, importante onorificenza per loro in Campidoglio: di cosa si tratta? 

I biglietti saranno disponibili per la vendita da giorno mercoledì 28 luglio 2021 dalle ore 11:00 e i fan sono già tutti in attesa per acquistare il prima possibile i biglietti ed assicurarsi anche i posti migliori.

Questo é stato l’annuncio della band:

“Le date italiane sono sold out. Suoneremo con un nuovo concerto speciale al Circo Massimo la prossima estate”

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: la band italiana supera la star Billie Eilish, lo sgomento (FOTO)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here