Måneskin: la band italiana supera la star Billie Eilish, lo sgomento (FOTO)

Måneskin: la band italiana supera clamorosamente la star internazionale Billie Eilish, lo sgomento da parte dei fan (FOTO)

Vincitrice della Sessantacinquesima edizione dell’Eurovision Song Contest e del Festival di Sanremo 2021, la band italiana dei Måneskin è sulla bocca di tutti, sia per le sue canzoni sia per i progetti futuri.

Amati in tutto il mondo, ormai, i quattro ragazzi stanno scalando le classifiche internazionali. È quello che sta succedendo in queste ore: i fan, sgomentati, si sono resi conto che i musicisti nostrani hanno superato addirittura una star internazionale, Billie Eilish.

Måneskin Billie Eilish
Fonte: Instagram

Måneskin: i successi della band italiana

Band vincitrice della Settantunesima edizione del Festival di Sanremo e della Sessantacinquesima dell’Eurovision Song Contest, i Måneskin stanno ottenendo un grande successo in tutto il mondo.

Infatti, addirittura l’iconica statunitense Miley Cyrus ha affermato che nel gruppo italiano ci sono i suoi migliori amici. Mentre, un protagonista del teen drama spagnolo di Netflix “Élite” ha affermato di amare il complesso musicale nostrano.

Oltre le orribili critiche americane, i ragazzi romani ricevono in continuazione tutto l’amore possibile del pubblico, sia nazionale sia internazionale. Infatti, in queste ore, la band nostrana si è fatta notare per aver superato nelle classifiche internazionali un’incredibile star statunitense: Billie Eilish.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Potrebbe interessarti anche: Victoria dei Måneskin fa chiarezza sull’aggressione: rivelazione clamorosa (FOTO)

Dopo aver conquistato l’Europa intera, la band italiana sta ottenendo molti consensi anche negli Stati Uniti d’America. Il complesso italiano, infatti, ha superato artisti del calibro di Taylor Swift, Justin Bieber e Olivia Rodrigo.

Ma è proprio in queste ore che gli interpreti di “I Wanna Be Your Slave” sono riusciti a raggiungere un ulteriore traguardo: superare la superstar internazionale Billie Eilish.

Effettivamente, Damiano David e i suoi amici si sono classificati al quindicesimo posto degli artisti più ascoltati al mondo, con ben 49.092.466 ascoltatori, davanti all’iconica cantante di “Lost Cause”, qualificatasi, al momento, al sedicesimo posto con 48.727.120 ascoltatori.

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish posa per Vogue, lanciando un importante messaggio (FOTO)

I fan di tutto il mondo della band nostrana sono rimasti senza parole. Voi cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy