Olimpiadi 2021: chi é il portabandiera del Marocco che ha fatto impazzire il web?

Durante queste Olimpiadi 2021 non é passato affatto inosservato il portabandiera del Marocco. E noi abbiamo scoperto di chi si tratta.

Le Olimpiadi 2021 stanno appassionando molti di noi, tuttavia non solo per le gare sportive ma anche per chi vi compete. Nonostante la miriade di altri atleti però, il web sta impazzendo proprio per il portabandiera del Marocco.

Si tratta di un ragazzo niente male, bello e con un fisico molto piazzato. Non ci sorprende dunque che abbia attirato l’attenzione di tutto il web, che in questi giorni non sta facendo altro che parlare di lui. Noi abbiamo scoperto chi é il ragazzo in questione.

Portabandiera Olimpiadi 2021
(Foto Instagram)

Olimpiadi 2021: chi é il portabandiera del Marocco?

L’atleta si chiama Ramzi Boukhiam, surfista del Marocco originario di Agadir. Tramite diverse fonti siamo riusciti a scoprire qualcosa della sua vita privata e delle sue origini. Dunque vediamo da dove proviene Ramzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ramzi Boukhiam (@ramziboukhiam)

Da dove proviene e quando é nato Ramzi Boukhiam?

Il surfista sembra sia nato il 14 settembre 1993 ad Agadir, città del Marocco sud occidentale. Tra pochi mesi dunque Ramzi compirà 28 anni. Dopo la morte del padre quando era ancora piccolo, la madre si trasferì con lui e il fratello prima a Saint Jean de Luz, in Francia e poi a Landes.

Qui il ragazzo ebbe la fortuna di potersi avvicinare al mondo del surf, in quanto Landes rappresenta uno degli epicentri del surf Europeo. Ora vediamo meglio com’é nata la sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ramzi Boukhiam (@ramziboukhiam)

Potrebbe interessarti anche: Europei 2020: Finale Italia-Inghilterra si rifà? Petizione potrebbe permetterlo 

La carriera del portabandiera del Marocco delle Olimpiadi 2021:

Già da piccolo in realtà, Ramzi ha iniziato a surfare lungo le coste Africane, per poi continuare una volta trasferitosi in Francia a Landes, dove possiamo dire la sua carriera vera e propria ebbe inizio.

Ramzi ha nel suo curriculum sportivo parecchie vittorie e premi, tra i più importanti ci sono sicuramente la vittoria al Pro Anglet nel 2017 e l’anno dopo quella al Lacanau Pro. Adesso invece gioca nelle Olimpiadi, che rappresentano un grandissimo traguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ramzi Boukhiam (@ramziboukhiam)

Vita privata di Ramzi Boukhiam:

Molti di voi saranno sicuramente interessati alla vita privata dell’atleta del Marocco, in particolare alla sua vita sentimentale. Purtroppo però il surfista é molto riservato a riguardo, infatti sulla sua pagina Instagram non compare altro al di fuori del suo sport o del suo bel fisico.

Peso e altezza dell’atleta marocchino delle Olimpiadi 2021:

Ramzi é alto la bellezza di 184 cm e pesa all’incirca 85 kg.

Potrebbe interessarti anche: Europei 2020: i meme ed i momenti più belli diventati virali sui social (FOTO) 

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

 

 

Impostazioni privacy