Ancora più bello: uscito il trailer integrale, ora vediamo meglio cosa ci aspetta

Sta arrivando nelle sale il sequel Ancora più bello. Da poco é uscito il trailer esteso del film e possiamo vedere meglio cosa ci aspetta.

Dopo il grande successo del primo film, Sul Più Bello, arriva il suo sequel intitolato Ancora Più Bello, che uscirà nelle sale a settembre, precisamente il 16. Addirittura si é già parlato di un un terzo film, Sempre Più Bello, che uscirà a San Valentino 2022.

In occasione dell’incontro con i fan al Giffoni Experience, la Eagle Pictures ha diffuso il trailer di questo secondo film, che ha lasciato molti a bocca aperta per le novità in esso contenute. Vediamo cosa ci sarà di nuovo.

Ancora più bello
(Foto Twitter)

Il nuovo cast di Ancora più bello:

Nel cast troveremo ancora Ludovica Francesconi con Jozef Gjura, poi Gaia Masciale, Riccardo Niceforo e alcune new entry. Le novità all’interno del cast sono Giancarlo Commare, Jenny De Nucci, Giuseppe Futia e Diego Giangrasso.

Qui di seguito mettiamo il teaser ufficiale del film, pubblicato giorno 24 luglio 2021:

La sinossi ufficiale del film:

Inoltre é stata rilasciata la sinossi ufficiale di Ancora più bello, per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, questa non é altro che l’esposizione sintetica e scritta del film che sta per uscire. Ecco cosa ci aspetta a settembre:

“Sono passati esattamente 12 mesi e proprio sul più bello la storia tra Marta e Arturo é finita. “In amore gli opposti si attraggono, ma alla fine si lasciano” ripete Marta, che giura a sé stessa di voler rimanere da sola per un po’ e continua a convivere con ottimismo con la malattia che da sempre la accompagna”

“Ma quando arriva Gabriele (Giancarlo Commare), un giovane disegnatore tanto dolce e premuroso quanto buffo e insicuro, Marta riconosce che potrebbe essere lui l’anima gemella che non riusciva a trovare in Arturo. Ma prima di farsi coinvolgere del tutto in una nuova storia, é sempre meglio aver chiuso definitivamente con quella precedente.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Movie Garden (@moviegarden_)

Potrebbe interessarti anche: Sul Più bello 2: tutto sul sequel del film, cast, trama e data d’uscita. 

“Approfittando di un temporaneo trasferimento di Gabriele a Parigi, Marta cerca di schiarirsi le idee grazie anche all’aiuto dei suoi amici di sempre Federica e Jacopo. Mentre ormai é sempre più convinta a lasciarsi andare alla storia con Gabriele, il ragazzo in preda alla gelosia commette un errore imperdonabile, che li farà separare.”

“Quando tutto sembra andare storto però arriva una chiamata dall’ospedale che cambia le priorità a tutti: c’é un donatore compatibile per Marta.”

Potrebbe interessarti anche: Dune: trailer e data d’uscita del film con Timothée Chalamet e Zendaya (VIDEO)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino
Impostazioni privacy