Sangiovanni spunta fuori con una novità del tutto inaspettata sul singolo Malibù

Da pochissime ore Sangiovanni ha postato sui social un piccolo indizio di ciò che sta per uscire e sappiamo riguarderà il suo singolo Malibù.

Sangiovanni, cantante italiano di soli 18 anni, sta guadagnando sempre più fama ultimamente. Il successo é aumentato chiaramente con l’uscita del suo primo album, contenente singoli ascoltatissimi dai giovani.

Da poco ha rilasciato il videoclip ufficiale del suo ultimo singolo, Malibù, che lo ha visto protagonista assieme alla sua attuale ragazza, anch’essa ex concorrente di Amici, Giulia Stabile, la quale inoltre ha realizzato la coreografia ufficiale della canzone.

Sangiovanni
(Foto Instagram)

Quale altra novità ha appena annunciato Sangiovanni?

Il cantante da un paio d’ore ha pubblicato uno spoiler interessantissimo quanto ambiguo, che ha letteralmente mandato tutti fuori di testa. Tramite Instagram e Twitter ha pubblicato una brevissima clip che almeno all’inizio sembra essere quella iniziale del video di Malibù.

Tutto normale finché alla finché non si sente una strana voce, carica di autotune, che sembra cantare proprio l’inizio della canzone, ma in maniera del tutto diversa. Si tratta di un remix o forse anche di una collaborazione con qualche cantante della trap italiana? Intanto i fan sono impazziti nei commenti e tutti pensano si tratti di un remix.

Potrebbe interessarti anche: Il vero motivo per cui Sangiovanni ha scelto Giulia Stabile per il video di Malibu

Per il momento l’unica cosa che ha scritto Sangiovanni a riguardo é stata questa:

“Facciamo un altro giro? News soon.”

Sta quindi per certo alludendo ad una grande novità che riguarda il singolo Malibù, ma per il momento non ci é dato sapere altro. Rimanete quindi connessi per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni: Incredibile il costo degli accessori indossati nel video di Malibù

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino
Impostazioni privacy