X Factor, finalmente svelata la data di inizio del programma. Tutti i dettagli

Dopo una lunga attesa finalmente è stata svelata la data in cui inizierà X Factor. Scopriamo insieme quando potremo vederlo.

Come ben saprete, il programma televisivo permette a chiunque di partecipare al talent. Programma conosciuto e realizzato praticamente in tutto il mondo che permette ai partecipanti di farsi strada in questo mondo.

Ogni partecipante al talent spera infatti di vincere il programma, non solo per il premio, ma bensì per ciò che rappresenta. Molti talenti infatti, oggi famosi, sono stati scoperti così.

 X Factor
(foto: Instagram)

Quando inizierà X Factor? Tutto ciò che occorre sapere.

Come già detto in precedenza, il programma in sé rappresenta un trampolino di lancio dove aspirano ad arrivare molti artisti talentuosi. Quest’anno al programma sono state adottate parecchie modifiche, ad esempio i concorrenti non saranno più divisi in categorie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Ricordiamo inoltre che per poter partecipare al programma bisogna andare sul sito ufficiale dello show, leggere il regolamento con attenzione e accedere con il proprio SkyID. Successivamente bisogna solo compilare il modulo e il gioco è fatto.

Potrebbe interessarti anche: X-Factor: Uno dei protagonisti di Skam Italia sarà il nuovo conduttore

Per quanto riguarda i concorrenti infatti, non sappiamo ancora nulla perché dobbiamo attendere l’inizio delle selezioni del talent show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Sappiamo con certezza però chi saranno i giudici della nuova edizione. Ritroveremo infatti: Manuel Agnelli, Emma , Mika e Hell Raton. Volti già molto noti nei ruoli di giudici del programma.

Potrebbe interessarti anche: X Factor: i giudici comunicano un cambiamento, mai successo in 15 anni!

Il programma inizierà il 16 settembre del 2021 e dovrebbe avere un numero di puntate compreso tra le 12 e le 15, come successo anche negli anni precedenti. Andrà in onda da settembre a dicembre.

Speriamo che anche quest’anno ci faranno sognare ad occhi aperti con della musica fantastica e soprattutto, che vinca il migliore.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy