Sam e Wendy, chi è la coppia di fidanzati che fa impazzire il web? Scopriamolo

Chi sono Sam e Wendy, la coppia di fidanzati che fa impazzire il web? Tutto ciò che c’è sulla esilarante coppia.

Negli ultimi periodi TikTok è praticamente pieno di video della coppia ormai virale su tutte le piattaforme social. Due giovani innamorati che, con i loro video simpatici, rallegrano le giornate a chiunque. I loro profili social infatti sono pieni di post che, con i quali, sperano di strappare un sorriso fin dal primo lockdown.

Entrambi molto simpatici, i loro video a dire il vero non sono molto particolari ma è proprio la loro semplicità a renderli unici.

Sam e Wendy
(foto: Instagram)

Tutto ciò che c’è da sapere sulla fantastica coppia del web, Sam e Wendy

Coppia che unisce due nazioni. Lei italiana, originaria di Padova. Lui inglese nato e cresciuto li con una strana passione, l’italiano. Si sono conosciuti all’università e non si sono più separati. Oggi vivono insieme in Inghilterra assieme al loro adorabile cagnolino Juan Pablo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sam and Wendy (@itssamandwendy)

Il loro successo viene proprio dal periodo più brutto di questi ultimi due anni, hanno iniziato a pubblicare i loro video durante il lockdown infatti. Tutto è iniziato con la pubblicazione di sfide linguistiche. Il tutto fatto anche per aiutare a Sam ad imparare bene l’italiano.

Potrebbe interessarti anche: Nicky Passarella, chi è la TikToker italiana? Età, peso, altezza e vita privata

Missione fallita perché a distanza di un anno, il povero Sam, non sa ancora parlare molto bene la nostra lingua. Dobbiamo ammettere però che i video in cui il ragazzo cerca di esprimersi unendo sia l’italiano sia l’inglese, sono davvero epici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sam and Wendy (@itssamandwendy)

La maggior parte dei loro video si basa sulla loro quotidianità, la ragazza tenta in tutti i modi di far imparare l’italiano al giovane inglese, facendogli anche da insegnante. Il loro segreto infatti consiste proprio in questo.

Potrebbe interessarti anche: Olimpiadi 2021: chi é il portabandiera del Marocco che ha fatto impazzire il web?

La coppia non ha mai preparato alcun video prima di pubblicarlo. La loro semplicità e la loro simpatia hanno conquistato così tante persone che ad oggi hanno 253 mila follower su Instagram e ben 434 k di utenti su TikTok.

@samandwendyDa domani siamo a dieta 🤣 ##italiano ##inglese ##italia ##uk ##learnitalian♬ original sound – Sam & Wendy

A dir poco fantastici. Qui il dubbio però sorge spontaneo, Sam riuscirà in futuro ad imparare finalmente la nostra lingua, con l’aiuto della magnifica insegnante Wendy?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy