Sangiovanni: Incredibile il costo degli accessori indossati nel video di Malibù

Sangiovanni ha rilasciato il video ufficiale del suo singolo di successo Malibù, ma quanto costano gli accessori indossati all’interno video? 

Il video di Malibù è stato pubblicato solo ieri su YouTube e al momento conta già più di un milione di visualizzazioni e quasi sei mila commenti, tutti super positivi e di incoraggiamento per il cantautore.

Il video, fatto insieme alla fidanzata Giulia Stabile, sta piacendo tantissimo e sta facendo parlare di se dal momento in cui è stato pubblicato sulla piattaforma musicale. Sono un paio le considerazioni più importanti dei fan, vediamole insieme.

Sangiovanni
(Fonte – YouTube)

Sangiovanni: Il video di Malibù fa parlare

Le prime considerazioni che sono state fatte dai fan, ma prima ancora dell’uscita del video, riguardano il balletto, la cui coreografia è stata affidata alla vincitrice dell’edizione di Amici 20.

Su TikTok era stata ideata infatti una coreografia che era poi diventata un vero e proprio trend di successo, creato da Andrea Sartini. I fan infatti di Sangiovanni pensavano che nel video sarebbe stata eseguito quel balletto. 

Potrebbe interessarti anche:Sangiovanni, continue lamentele da parte dei fan. La risposta del cantante

La seconda questione è nata quando i fan hanno preso conoscenza dei prezzi di alcuni accessori: il cappello indossato dal cantante di Amici, sebbene sembri molto semplice, è piuttosto costoso. 

Appartiene infatti ad un brand non molto economico, si tratta di un cappello GCDS ed il costo originale è di 228 euro, anche se adesso con i saldi il costo si è abbassato leggermente.

 Il cappello con le orecchie però, sembra essere l’unico accessorio confermato di un prezzo alto. Altri oggetti mostrati nel video hanno dei prezzi modestissimi: la maggior parte degli accessori sono proprio brandizzati Sangiovanni. 

Potrebbe interessarti anche:Sangiovanni: l’artista canta senza auto-tune. Il risultato è inaspettato (VIDEO)

Un altro elemento mostrato all’interno del video, lo smalto rosso che Sangiovanni si mette delicatamente sulle unghie, è della marca Layla cosmetics e il vasettino rosso ceramic effect costa 5 euro sul sito ufficiale.

Cosa ne pensate del video? Avete già avuto modo di visionarlo?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy