Sangiovanni: l’artista canta senza auto-tune. Il risultato è inaspettato (VIDEO)

Sangiovanni: l’artista, reduce dalla 20ª edizione del talent show “Amici”, ha cantato senza auto-tune. Il risultato è davvero inaspettato.

Artista amatissimo, reduce dalla ventesima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi”, nel quale ha trionfato nel circuito canto, Sangiovanni è intervenuto più volte nello show di Italia Uno “Battiti Live”.

Durante la messa in onda, i moltissimi fan presenti e, specialmente, quelli da casa, non hanno potuto non notare un dettaglio: l’interprete ha cantato “Malibu” senza auto-tune, provocando un risultato davvero inaspettato.

Sangiovanni autotune
Fonte: Instagram

Sangiovanni autotune

L’ex allievo della ventesima edizione del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”, vincitore del circuito canto, è tornato a far parlare di sé.

Intervenuto nel programma di Italia Uno “Battiti Live”, Sangiovanni ha avuto l’opportunità di cantare senza auto-tune, parte integrante del suo repertorio. I fan, sia presenti in studio sia quelli da casa, sono rimasti letteralmente spiazzati dall’inaspettato risultato.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Sangiovanni svela qualcosa di personale e parla di Giulia. I dettagli

Ipnotizzatore delle folle, il giovane artista ha avuto, ancora una volta, l’occasione di far parlare di sé grazie al suo intervento a “Battiti Live”. In questo caso per il suo talento.

Oltre ad aver subito un’orribile aggressione, molte erano le critiche che il cantante subiva sempre da parte dei sui hater che, puntualmente, lo accusavano di non avere una bella voce. Attacchi che nascevano, sostanzialmente, dall’onnipresente auto-tune nel suo repertorio musicale.

Però, il fidanzato di Giulia Stabile è riuscito, in un certo senso, a far cambiare opinione sul suo conto grazie ad una delle esibizioni presentate nello show condotto da Elisabetta Gregoraci.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Deddy di Amici hanno litigato? Le parole di Esa insinuano dubbio

Effettivamente, contro tutte le malelingue e le opinioni azzardate di qualcuno, Sangiovanni ha dimostrato di possedere un timbro ottimo anche senza l’aiuto della tecnologia, mettendo, così, a tacere tutti coloro che sostenevano il contrario.

L’esibizione

@amicifanp4geVoto nei commenti😉 ##sangiovanni ##malibu ##battitilive♬ malibu – sangiovanni

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile parla della relazione con Sangiovanni: “Sta diventando difficile”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Vi piace la voce del giovane artista anche senza auto-tune? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy