Chi è Peia? Età, peso, altezza e vita privata della TikToker Martina Pompeiano

Martina Pompeiano, in arte e sui social, Peia, è una famosa TikToker made in Italy. Quante ne sapete su di lei? Informazioni e curiosità!

Avete presente Martina Pompeiano, la biondina di TikTok e fidanzata di Tancredi Galli? È una ragazza originale, determinata a raggiungere i suoi obiettivi ed ha carattere da vendere, oltre che stile nel vestire.

Ha moltissimi sogni e ambizioni, siete un po’ curiosi di conoscerla e avere qualche informazione in più su di lei?

Martina Pompeiano
(Fonte – Instagram)

Martina Pompeiano: Biografia

Peia è nata il 17 marzo 2000 a Brescia, in Lombardia, sotto il segno dei pesci. Ha studiato all’istituto tecnico turistico per poi comprendere che la sua strada è del tutto diversa dagli studi che aveva intrapreso da adolescente.

La sua passione è la moda e ama sfoggiare i suoi outfit stravaganti e originali sui social media, vorrebbe intraprendere una carriera universitaria per diventare fashion stylist, ma i costi al momento sono troppo alti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Peia (@martinapompeiano)

 Potrebbe interessarti anche: Chi è Loren Gray? Età, peso, altezza e vita privata della TikToker statunitense

Ama la fotografia, tant’è che ha lavorato come fotografa per un paio di negozi e adora viaggiare. Le piace la musica ed i suoi cantanti preferiti sono i Pink Floyd, i Public enemy e i Limp Bizkit e Halsey.

Aspetto fisico

Non abbiamo informazioni relative all’altezza e il peso della TikToker ma dai video postati sui social sembra slanciata e snella. Ha i capelli biondi poco più lunghi delle spalle e grandi occhi color marrone nocciola. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Peia (@martinapompeiano)

 Ama i tatuaggi: ne ha ben nove visibili, alcuni sulle braccia molto fini ed eleganti dedicati alla sua passione per la musica e ai suoi artisti preferiti. Non ha piercing visibili ma ha i buchi alle orecchie.

Vita privata di Peia

Peia è ufficialmente fidanzata con Tancredi Galli, il famoso TikToker, YouTuber e membro dei Q4. I due hanno confermato la loro relazione solo recentemente ma sono fidanzati dall’agosto 2020 anche se non sappiamo quando è iniziata la frequentazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Peia (@martinapompeiano)

 Potrebbe interessarti anche: Chi è Zoe Massenti? Età, altezza e vita privata della dolcissima TikToker

Al momento le cose fra loro sembrano andare a gonfie vele, tant’è che i due piccioncini hanno passato delle splendide giornate in Grecia a Santorini. 

Social media

Peia sta riscuotendo molto successo sui social, sopratutto da quando ha iniziato ad uscire con Tancredi Galli. Su Instagram è seguita da 172 mila followers mentre su TikTok, dove pubblica parecchi video, ha il triplo dei followers: più di 521 mila persone la seguono!

Cosa ne pensate della coppia? A noi sembrano affilatissimi!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy