Omaggio per Michele Merlo ad Amici 21, l’idea della conduttrice Maria De Filippi

Maria De Filippi ha espresso il suo desiderio di fare un omaggio al cantante scomparso Michele Merlo nella prossima edizione di Amici. 

È passato più di un mese dalla scomparsa del grande cantante Michele Merlo, uscito da Amici nel 2017, in arte Mike Bird, portato via dalla sua famiglia, amici e fan da una terribile leucemia fulminante. 

Sono tanti gli artisti che si sono esposti e hanno fatto le condoglianze alla famiglia di Michele, oltre che a ricordare gli attimi felici passati con il cantante, all’interno e fuori al programma televisivo di Maria De Filippi. 

La conduttrice televisiva ha avuto una splendida idea per ricordare Michi. 

Michele Merlo
(Fonte – Instagram)

Michele Merlo: L’omaggio di Maria De Filippi

Maria De Filippi, così come tanti altri personaggi celebri dello spettacolo italiano, è rimasta sconvolta dalla morte improvvisa del cantante ventottenne. Un’altra donna, Emma Marrone, ha sofferto tantissimo. 

Emma era stata la coach di Mike nella sedicesima edizione dello show di canale 5, per questo gli ha dedicato un intero concerto nel momento in cui le condizioni di Michele erano gravi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

 Potrebbe interessarti anche:Aka7even: Dedica a Michele Merlo una canzone, la mamma di Miki ringrazia

Maria, come conduttrice del talent, ha proposto di iniziare la nuova edizione di Amici facendo un omaggio al cantante. La prima puntata infatti, sarà dedicata a Merlo e si aprirà con un tributo per lui, accompagnato da video e foto delle sue performance.

Dal prossimo 18 settembre, data di inizio dello show, potremo vedere uno speciale dedicato all’ex alunno della scuola di Amici, che verrà per sempre ricordato nei nostri cuori e nelle nostre menti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

 Sarà un evento commovente, un po’ come era lui all’interno delle sue canzoni. L’indiscrezione arriva via Instagram da Amedeo Venza, il corteggiatore di Uomini e Donne di Tina Cipollari, ormai influencer affermato.

Potrebbe interessarti anche:Michele Merlo: il commovente addio della fidanzata durante il funerale (VIDEO)

Cosa ne pensate? Secondo noi è un gesto meraviglioso.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy