Elizabeth Gillies assente al matrimonio dell’amica Ariana Grande, il motivo

Elizabeth Gillies non ha partecipato al matrimonio della migliore amica Ariana Grande, lo ha confermato, ma per quale motivo? 

Ariana Grande si è sposata il 15 maggio 2021 in segreto con il fidanzato Dalton Gomez con una cerimonia molto intima ed ha annunciato dopo quasi 15 giorni ai suoi fan l’evento importante.

Non sappiamo quanti fossero presenti alla cerimonia di Ari e del marito agente immobiliare, ma una cosa è certa: la sua migliore amica, Elizabeth Gillies dai tempi di Victorious, non era presente al matrimonio. Per quale motivo?

Elizabeth Gillies
(Fonte – Getty Images)

Elizabeth Gillies: Perché non era presente al matrimonio?

Elizabeth Gillies è la protagonista della serie reboot Dynasty uscita su Netflix nel 2017, ancora in produzione. Questo è uno dei motivi che hanno tenuto lontano l’attrice dalla cantante di “God is a woman” nel momento più importante della sua vita.

Quando è stato chiesto alla star di Dynasty il motivo dell’assenza alla cerimonia di nozze di Ariana Grande lei ha risposto:

Potrebbe interessarti anche:Ariana Grande: Partita in luna di miele? Le foto del viaggio con Dalton Gomez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

“Non sono potuta andare perché avrei dovuto chiedere il giorno libero e la cerimonia era segreta, in più avrei dovuto fare la quarantena di sette giorni a causa del COVID”

Il matrimonio della cantante è stato organizzato e tenuto a Montecito, in California, mentre Elizabeth si trovava ad Atlanta, per le riprese della quarta stagione della famosa serie Dynasty.

È triste che l’accaduto è stato ripetuto una seconda volta: Ariana non aveva potuto partecipare a sua volta al piccolo matrimonio della sua migliore amica, che aveva organizzato una cerimonia privata con pochissimi parenti.

Potrebbe interessarti anche:Ariana Grande ad Amsterdam, clamoroso gesto per il cameriere che l’ha servita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elizabeth Gillies (@lizgillz)

 Liz si è sposata nel New Jersey con Michael Corcoran, un musicista, cantautore nonché produttore cinematografico, conosciuto nel 2012. Insieme vivono in Atlanta al momento, dove Liz lavora quotidianamente per le riprese.

Peccato che le due migliori amiche non hanno potuto condividere insieme questi momenti così importanti delle loro vite. Sicuramente troveranno il momento per festeggiare insieme entrambe le nozze!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy