Netflix: Cosa guardare prossimamente? Tutte le uscite del mese di agosto 2021

Non sapete più cosa guardare su Netflix? Non temete, c’è già pronto l’intero catalogo delle nuove uscite del mese di agosto. Siete curiosi? 

Su Netflix non ci si annoia mai, ormai è risaputo. Sono tantissime infatti le novità per ogni mese dell’anno. Il catalogo della piattaforma non rimane mai indietro ed è continuamente in aggiornamento. 

Siete curiosi di sapere cosa potrete vedere a partire dal primo di agosto? Allora siete nel posto giusto: l’elenco completo di tutte le serie tv e dei film in uscita il mese che sta per iniziare.

Netflix
(Fonte – Getty images)

Netflix: Uscite della prime 2 settimana di agosto

Se passerete l’ultimo mese d’estate guardando Netflix, state pur certi che di uscite interessanti ce ne sono parecchie, sia per quanto riguarda i film sia per le nostre amatissime serie tv.

Potrebbe interessarti anche: Netflix: sta davvero arrivando una serie live action ispirata a Sabrina?

Iniziamo dal principio: Cosa potremo guardare a partire dal primo agosto 2021? L’1 agosto avremo modo di vedere una decina di film, le serie tv invece avranno posto più avanti nell’arco del mese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

 Usciranno infatti: C’era una volta a… Hollywood, Grace – Posseduta, I gladiatori della strada, Our ladies, Salt, Sherlock Gnomes, Stealth – Arma suprema e Time and Tide – Controcorrente.  

Inoltre, avremo modo di vedere il reality Sotto coperta – Mediteranneo e la terza stagione di 44 gatti. 

Il tre agosto, per i più curiosi e studiati, saranno rilasciati tre documentari: Pray away, Shiny_Flakes: Teenager narcotrafficante e la docuserie Top Secret UFO: Rivelazioni. 

Il 4 agosto potremo vedere i seguenti film: ’76, Aftermath: Orrori dal passato e Inspekja. Saranno anche disponibili la terza stagione di Car masters: Dalla ruggine alla gloria, la serie tv documentario Cocaine cowboys: The Kings of Miami e la seconda stagione di Control Z. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

 Potrebbe interessarti anche: Sky Rojo 3: quando uscirà la prossima stagione su Netflix della serie spagnola?

Il 5 agosto sarà condiviso il film The old ways mentre dal 6 agosto potremo guardare: Hit e run e Navarasa, entrambe serie tv. Lo stesso giorno usciranno Lo sciame, Quam’s money e Vivo, tre film super originali.

A partire dalla seconda settimana guarderemo First reformed – La creazione a rischio, Shaman King (Uscita 9 agosto), I need romance, La casa delle bambole di Gabby, Untold: Rissa in NBA (10 agosto).

Ma anche Bake squad – Squadra pasticceri, La dea d’asfalto, Misha and the wolves, The kissing both 3 (Tutti in uscita il 13 agosto). Inoltre, sarà disponibile Alla ricerca della bomba di Hitler e l’attacco dei giganti (15 agosto).

Netflix: Uscite delle ultime settimane di agosto

Dal 17 agosto saranno disponibili sulla piattaforma: la quinta stagione di Al passo coi Kardashian, Go! Go! Cary Carson e Untold – Il patto con il diavolo. Mentre il 18 agosto: Diario segreto di un viaggio a New York, Isola nera, The Defeated e Memorie di un omicida: I nastri di Wilsen. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

 Nell’ultima settimana del mese usciranno: A casa dei Loud: Il film, Sweet girl, Mia moglie per finta, La direttrice, Separati insieme e Comedy premium Legue (20 agosto).

Potrebbe interessarti anche:Netflix: la reale differenza d’età tra Devi e Paxton di Non ho mai, incredibile!

Gli ultimi giorni di Agosto sono un po’ scarsi, ma c’è comunque qualcosa da guardare: The Witcher: Nitghtmare of the wolf (23 agosto), Untold: Caitlyn Jenner (24 agosto), Clickbait e Post morten: Nessuno muore a Skarnes (25 agosto).

Il 26 agosto potremo vedere Edens zero, la serie anime, e La famiglia McKellan mentre il 27 agosto sarà rilasciato il film He’s all that e per finire il mese in bellezza: Scintille di gioia e Untold: Corruzione sul ghiaccio. 

Quale uscita attendete con più ansia?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy