Chi sono Carlo and Sarah? La storia della coppia italo americana di TikTok

La storia della coppia italo-americana, formata da Carlo e Sarah, che sta spopolando su TikTok. Chi sono i due innamorati? 

Sono tantissime le coppie su TikTok formate da persone di nazionalità diverse e in molti amano condividere i loro momenti con i followers. Italiani che stanno con americani, tedeschi, inglesi, insomma le vicende multi tecniche su TikTok non mancano mica. 

Fra alcuni profili ricordiamo Wendy e Sam, una coppia composta da un inglese e da una ragazza italiana ma anche una famiglia composta da una donna italiana che si è fidanzata e successivamente sposata con un uomo tedesco, conosciuto in Inghilterra. 

Carlo e Sarah però stanno ottenendo moltissimo successo, com’è nata la loro storia a migliaia di km di distanza l’uno dall’altro?

Carlo and Sarah
(Fonte – Instagram)

Carlo and Sarah: Chi sono?

Carlo è un ragazzo italiano mentre Sarah è statunitense. Si sono conosciuti in Italia, quando la ragazza veniva a passare le estati nel Bel Paese. All’epoca, sei anni fa, Carlo faceva il bagnino nella spiaggia dove andava abitualmente Sarah.

Potrebbe interessarti anche:Chaz Carti vive nell’oceano, il video spopola su TikTok. Bufala o realtà?(VIDEO)

 

@carloandsarahHow do I break the news to him that I love ice in my wine 😭😭♬ original sound – Carlo and Sarah

I due si sono fidanzati mantenendo una relazione a distanza (parecchia distanza, oserei dire) e nel 2019 Carlo ha fatto la magica proposta di matrimonio a Sarah, che ha subito accettato di sposare l’uomo di cui è innamorata.

La pandemia però non gli ha permesso di preparare l’importante evento e anzi, li ha separati per un anno intero quasi. I due si sono rivisti infatti solo nel gennaio 2021, una volta che la situazione pandemica si è alleviata.

Al momento Sarah si è trasferita a casa di Carlo, insieme alla sua famiglia, anche se i video mostrano che visitano spesso la casa e la famiglia della fidanzata americana, che giustamente non si vuole separare dal futuro marito.

@carloandsarahA very passionate speech in the olive garden parking lot😂

♬ original sound – Carlo and Sarah

 Nei loro TikTok si mostrano come due ragazzi simpaticissimi, ridono e fanno battute, oltre che utilizzare spesso stereotipi (sopratutto che riguardano l’alimentazione e il cibo italiano vs quello americano).

Potrebbe interessarti anche: Chi è Chaimaa Cherba la tiktoker marocchina? Età, Peso, Altezza

Su TikTok hanno raggiunto più di un milione e mezzo di followers, che grande successo! Voi seguite Carlo and Sarah? Ve lo consigliamo, non mancano le risate con loro!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy