Raffaele Renda pubblica un video con Martina Miliddi provocando tutti i follower

Amici 20: Raffaele Renda e Martina Miliddi hanno pubblicato sui social network un video che nessuno si aspettava. Vediamolo insieme!

Amatissimi ed idolatrati dai giovani fan del programma condotto dalla meravigliosa Maria De Filippi, gli ex concorrenti dell’ultima edizione di “Amici”, i fidanzati Martina Miliddi e Raffaele Renda, sono costantemente sulla bocca di tutti.

Proprio in queste ore, sui loro account di Instagram hanno pubblicato un video che i fan non si aspettavano minimamente. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Amici 20 Raffaele e Martina
Fonte: Instagram

Amici 20: Raffaele e Martina, il video che non ti aspetti

Seguitissimi sui social media per la loro carriera ma, specialmente, per la loro vita privata, gli ex allievi della ventesima edizione del talent show di Canale 5, “Amici di Maria De Filippi”, Martina Miliddi e Raffaele Renda, sono sulla bocca di tutti.

Effettivamente, la coppietta, in queste ore, ha postato un video che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta. Ma di cosa si tratta? Il video cosa ritraeva? Vediamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFÆLE (@raffaele___r)

Potrebbe interessarti anche: Aka7Even si tatua Martina Miliddi, la sua ex fidanzata in Amici 20? (FOTO)

Sono passati ormai dei mesi da quando Raffaele Renda e Martina Miliddi hanno ufficializzato la loro relazione con una pubblicazione sui social. Allo stesso modo, in queste ore, i due sono tornati a postare un contenuto che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Nonostante tra i due si vociferasse una crisi, alla quale è arrivata una risposta, sembra che le cose, momentaneamente, vadano veramente a gonfie vele. Infatti, i due hanno pubblicato un romantico video, in cui si scambiano un appassionato bacio.

I fan sono rimasti letteralmente a bocca aperta, però hanno iniziato subito a ripostare la clip per omaggiare e felicitarsi con la coppia. Possiamo, quindi, dire che gli ex allievi di “Amici 20” sono più felici che mai.

Potrebbe interessarti anche: Aka7Even confessa di aver scritto canzoni per Martina, poi elimina tutto (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!