Chi è Chaimaa Cherba la tiktoker marocchina? Età, Peso, Altezza

0
358
chi è chaimaa cherbal
(Fonte - Instagram)

Chaimaa Cherbal è una nota tiktoker italiana conosciuta per i suoi video comedy nati durante la quarantena. Scopriamo qualcosa in più di lei!

Chaimaa Cherbal è una delle tiktoker piùù ecclamate di TikTok Italia. Come tutti gli altri altri utenti, anche lei si è ritrovata, insieme a tutta Italia a dover riempiere il tempo libero del lockdown in cui a causa del COVID 19 non si poteva uscire di casa nemmeno per andare a scuola.

Dunque molti studenti e lavoratori si sono ritrovati dal essere impegnati fuori casa tutto il giorno con lo studio e allenamenti all’isolamento completo, che ha provocato un infinità di tempo libero alle persone.

La scuola però si è organizzata in poco tempo per fare le lezioni a distanza tramite le piattaforme come Google Meet o Skype. E’ proprio da questa situazione che sono nati anche i video di Chaimaa Cherbal.

I suoi video comici che raccontano la vita di uno studente ai tempi del COVID, hanno spopolato sulla piattaforma. Adesso scopriamo qualcosa in più su di lei!

chi è chaimaa cherbal
(Fonte – Instagram)

Chaimaa Cherbal – Chi è la tiktoker da 2M di followers?

Età, data di nascita e segno zodiacale

Chaimaa ha 19 anni, ed è nata nel 2002. La sua data di nascita però è tutt’ora sconosciuta e di conseguenza anche il suo segno zodiacale.

Altezza

Non vi sono informazioni disponibili sulla sua altezza.

Potrebbe interessarti anche: Nicky Passarella, chi è la TikToker italiana? Età, peso, altezza e vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Si legge Sciaimè ✨ (@chaimaacherbal)

Peso

Non vi sono informazioni disponibili sul suo peso.

Residenza e luogo di nascita

Chaimaa Cherbal è nata in Marocco, anche se non sappiamo la città esatta. In Italia però vive nella città di Piacenza, in Emilia Romagna.

Curiosità

Chaimaa è più conosciuta come “Signorina Cherbal” poichè in un video, divenuto virale imitava la scena in cui venisse interrogata a distanza.

Tutto è nato il 1 Aprile 2020, durante il primo lockdown. Sono stata fra le prime a imitare quelle che durante l’interrogazione hanno un blocco della rete Internet. È nato tutto con la frase “Signorina Cherbal, lei è interrogata!”. Era quella che dicevo più spesso per lanciare scenette divertenti”

Potrebbe interessarti anche: Chi è Federica Scagnetti? Età, altezza e vita privata della TikToker romana

@chaimaacherbal“ 6 È UN BEL VOTO “ 😂😂 Commehta con il suo nome 🏹🏹🏹 ##perte ##comedy ##signorinacherbal

♬ suono originale – Chaimaa Cherbal


Ha affermato in un’intervista.

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here