Sex Education 3: Uscito il nuovo trailer della serie e la data ufficiale!

Sex Education è una serie britannica che ha fatto innamorare tutti i ragazzi. Finalmente è uscita il trailer di Sex Education 3!

Sex Education, come dice anche il titolo è una serie disponibile su Netflix, la quale punta a far conoscere ai più giovani il mondo della sessualità, compensando quello che spesso non accade nelle scuole.

In quelle italiane in particolare, generalmente viene dedicata una parte di programma scolastico allo studio degli apparati riproduttori e in alcune occasioni si fa un incontro con volontari dei consultori o medici che organizzano uno o due eventi all’anno per fare educazione sessuale ai ragazzi.

Spesso però, più che spiegare in cosa si va incontro non utilizzando le giuste precauzioni e spiegare come utilizzare i diversi metodi contraccettivi, si sorvola bene quella che è la sessualità nella vita di un ragazzo o una ragazza giovane. Dunque a questo ci ha pensato Sex Education.

Finalmente è stata dettata la data ufficiale dell’uscita della terza stagione e il trailer che anticipa ciò che accadrà prossimamente ai protagonisti.

sex education trailer e data ufficiale
(Fonte – Twitter)

Sex Education 3 – Il trailer ufficiale e la data d’uscita!

La serie ha letteralmente fatto innamorare tutti poichè ha toccato tematiche che a scuola non si toccano nemmeno in educazione sessuale.

Potrebbe interessarti anche: Sex Education 3, la nuova stagione in arrivo su Netflix. Tutte le anticipazioni

La serie infatti non ha alcun taboo. Tocca argomenti come l’omosessualità e tutte le varie problematiche che possono venire a riscontrarsi nella vita sessuale con il proprio partner o da soli. Dunque cosa potrebbe esserci di più educativo?

La data ufficiale è stata comunicata ed è in prossimità dell’inizio della scuola: il 17 Settembre!

Potrebbe interessarti anche: Sex Education: In arrivo la terza stagione. Tutto sulla Data,Cast, News e Spoiler!

Inoltre anche il trailer ufficiale è stato pubblicato dalla stessa pagina verificata di Twitter di Netflix. Nel trailer però non si vede quello che è un riassunto di ciò che accadrà nella terza stagione ma i protagonisti che parlano direttamente con la telecamera!

Anche voi non vedete l’ora che esca la terza stagione?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy