Chi è Federica Scagnetti? Età, altezza e vita privata della TikToker romana

Federica Scagentti è diventata molto famosa nel nostro paese, si può definire una vera e propria influencer e TikToker, quante ne sappiamo su di lei?

Conoscete Federica Scagnetti? Sicuramente la avrete vista nei vostri Per te di TikTok più di una volta, sopratutto durante la quarantena, periodo in cui i suoi video diventavano quasi sempre virali. 

Federica sembra una ragazza davvero brava e ricca di sogni ed ambizioni, vi va di conoscerla un po’ meglio insieme?

Federica Scagnetti
(Fonte – Instagram)

Federica Scagnetti: Biografia

Federica è giovanissima, è infatti nata nel 2003 il 24 novembre a Roma, sotto il segno dello scorpione, segno che la rispecchia totalmente: è infatti una ragazza determinata e dinamica, oltre che simpatica. 

Sui suoi profili sono spesso presenti i genitori, che la motivano a portare avanti sul suo piccolo sogno e progetto. Anche il fratello compare sui social di Federica e, come lei, porta allegria e spensieratezza.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Peia? Età, peso, altezza e vita privata della TikToker Martina Pompeiano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica (@federica.scagnetti)

 Federica studia al liceo scientifico nella sua città natale, al momento frequenta il quarto anno. Ama studiare e conoscere e vorrebbe proseguire gli studi, la sua idea è quella di cimentarsi su materie mediche o spostarsi verso l’ingegneria.

Un’altra passione che la caratterizza, oltre alla moda, è lo sport. Ha sempre fatto nuoto e frequentato corsi, sin da bambina, per poi iniziare a fare nuoto sincronizzato, interrotto successivamente a causa della pandemia.

Aspetto fisico

Non abbiamo informazioni relative alle sue misure e al peso (Considerando anche che ha sofferto di disturbi alimentari, purtroppo) ma dai suoi account si può notare che è una ragazza curatissima, attenta al dettaglio. 

Potrebbe interessarti anche: Chi è Loren Gray? Età, peso, altezza e vita privata della TikToker statunitense

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica (@federica.scagnetti)

 Ha molto stile nel vestire, nel truccarsi e ad acconciare i capelli. Non ha piercing visibili e tanto meno tatuaggi.

Vita privata di Federica Scagnetti

Sebbene sia una splendida ragazza, oltre che energica ed allegra, Federica al momento sembra essere super single (Magari per scelta sua, questo non lo sappiamo) , quindi carissim* se vi piace come persona, potete farvi sotto e conquistarla tipo Troy Bolton e Gabriella di HSM.

Successo

Il successo per la giovane ragazza è avvenuto inaspettatamente: è iniziato tutto durante la prima quarantena di marzo 2020, annoiata e per gioco ha iniziato a postare dei contenuti che si sono rivelati presto vincenti.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Zoe Massenti? Età, altezza e vita privata della dolcissima TikToker

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica (@federica.scagnetti)

 Nel giro di un anno, Federica ha raggiunto più di un milione di followers su TikTok mentre su Instagram è seguita da 120 mila persone. I suoi profili sono diventati un rifugio ed uno sfogo per lei, che li considera come un diario.

Sui suoi account condivide con i fan la sua più grande passione: la moda e il beauty, aiutando gli altri ed offrendo consigli ai suoi cari follower.

Conoscevate Federica?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy