Il vero motivo per cui Sangiovanni ha scelto Giulia Stabile per il video di Malibu

Da pochi giorni il video di Malibu sta sfornando milioni di visualizzazioni. Insieme a Sangiovanni, c’è la fidanzata Giulia Stabile, perché?

Giulia è la fidanzata di Sangiovanni da ormai diversi mesi, quindi alla domanda “Perché Giulia era nel video” si risponderebbe facilmente “Perché è la ragazza di Sangiovanni”, ma non è affatto così. C’è un motivo ben diverso dietro la scelta di Giulia.

Sangio non l’ha scelta solo perché stanno insieme. Il vero motivo lo ha dichiarato lui stesso durante la sua goffa intervista a Skytg24. Certo, la componente affetto è stata molto importante, ma non è tutto, c’è dell’altro dietro.

Malibu
(Foto Twitter)

Giulia Stabile balla nel video di Malibu, qual è il vero motivo?

Nella sua intervista a Skytg24, tra un incidente e l’altro, Sangiovanni ha ammesso che non è stato solo per l’affetto che nutre nei confronti di Giulia che l’ha scelta. Ultimamente è sempre più in voga l’uso di creare le coreografie per le canzoni, in modo che vengano diffuse su TikTok.

Anche Fedez lo ha fatto con il video di Mille. Giulia è stata colei che ha creato la coreografia di Malibu, facendo anche infuriare il popolo di TikTok. Diciamo che non per niente Giulia ha vinto Amici 20, infatti è molto brava.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Giulia parteciperanno ad un famosissimo reality? Quello che è trapelato

Forse la coreografia di Giulia è un po’ complessa, non tutti riusciranno ad imitarla. Proprio per questo Sangio ha deciso si chiamare lei per ballare nel video, per la sua bravura eccezionale nella danza. Il fatto che sia la sua fidanzata c’entra, ma non così tanto.

Probabilmente se Giulia non avesse saputo ballare Sangio non l’avrebbe fatta partecipare, o magari le avrebbe dato un luogo più marginale, invece è lì e ruba la scena a chiunque le passi vicino. È una vera forza della natura.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, storia finita tra Enula e Leo Gassmann? Gli indizi che lo confermano

Era quello che serviva per rendere il video di Malibu ancora più speciale di quanto già  non fosse.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy