Michael B Jordan a lavoro per una nuova serie TV, svelato di cosa parlerà

Michael B Jordan è di nuovo all’opera: sta lavorando ad una nuovissima serie TV che riguarda i supereroi, ma di cosa si tratta?

L’attore di Black Panther si è rimesso a lavorare. Non si sa se comparirà come attore nel film, la cosa è molto probabile, ma di sicuro ne sarà il produttore. Come altri attori, anche Jordan ha la possibilità di lavorare ad un film o una serie, non solo in veste d’attore. 

Il tema è molto particolare ed inclusivo, c’è già odore di successone. Ovviamente si sa ancora molto poco a riguardo, ma qualcosa si sa, quindi non vogliamo perdere l’occasione di analizzare tutte le nostre informazioni.

Superman nero
(Foto Getty)

Micheal B Jordan produttore esecutivo di un nuovo film con Superman

Ancora una volta, l’attore Marvel ha deciso di avere a che fare con i supereroi. Nel 2022 uscirà un altro capitolo di Black Panther, ma l’attore che fa il cattivo ha ben altro in mente. Lavorerà ad un nuovo film su Superman. 

Certo, passare dalla Marvel alla DC con Superman non è proprio una bella cosa, infatti le due sono rivali storiche, ma lo perdoniamo. Il film in questione darà un messaggio molto inclusivo, infatti questo Superman sarà di colore.

Potrebbe interessarti anche: Fan degli Avengers in panico, Robert Downey Jr unfollowa gli attori Marvel, il motivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael B. Jordan (@michaelbjordan)

Praticamente sarà l’incarnazione Val-Zod di Superman, ha il potere di creare gli uragani ed è un Kryptoniano. È un sopravvissuto alla distruzione del pianeta. Non si sa ancora se Michael B Jordan prenderà di nuovo parte al Black Panther del 2022, ma questo progetto ci farà sentire meno la sua mancanza. 

La serie sarà prodotta per HBO Max, un sito di streaming statunitense che ancora in Europa non è arrivato. Magari per l’uscita della serie TV anche il sito di streaming sarà disponibile per l’Italia. Qualcuno ci sta già lavorando.

Potrebbe interessarti anche: I sosia della Marvel spopolano su TikTok spiazzando gli utenti, chi sono ?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael B. Jordan (@michaelbjordan)

Ad ogni modo una maniera per vedere questa serie, per chi è interessato ed appassionato di supereroi, si trova sempre.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy