Comunicata la data d’uscita ufficiale di Lucifer 6, quel giorno è vicinissimo

Lucifer 6 sarà la parte finale della serie, ma quando sarà disponibile? Finalmente abbiamo delle notizie ufficiali da comunicare a riguardo

Nessuno si sarebbe mai aspettato che Lucifer uscisse così presto. Mi sa che smetteremo di parlare di lui molto presto. Infatti dopo la sesta stagione non ci saranno mai più altri episodi. Questa notizia è ormai ufficiale da tempo.

Non si sapeva però il quando, che però è stato svelato nel corso della notte proprio dal profilo Instagram ufficiale della serie, insieme ad un breve video, il primo teaser della stagione.

Uscite netflix settembre
(Foto Getty)

Lucifer 6 in uscita a Settembre, la data esatta svelata da Netflix

Sembrava che avremmo dovuto aspettare ancora molto per avere questa sesta stagione. Addirittura si pensava che sarebbe arrivata all’inizio del 2022. Non sarà così, la avremo molto prima. La sesta stagione è lì pronta per essere messa online. 

Lucifer 6 sarà disponibile su Netflix e su Sky Q dal 10 Settembre 2021. È davvero prestissimo, visto che la seconda parte della quinta era uscita da poco. Dal primo teaser si capisce poco e niente di quello che succederà, ma il trailer non ci metterà molto ad arrivare.

Potrebbe interessarti anche: Netflix: sta davvero arrivando una serie live action ispirata a Sabrina?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucifer (@lucifernetflix)

Com’era finita la quinta stagione?

Dal teaser vediamo gravidanze, baci, gente con la faccia sconvolta, ma non si capisce nulla. Non ci resta che dare una rinfrescata alla memoria riguardo alla stagione 5 B. Alla fine della quinta stagione era successo un avvenimento tragico, ovvero la morte di Dan.

Lucifer decide anche di dichiararsi a Chloe. A questo punto rimane una questione aperta: Lucifer prenderà il posto di Dio? È quello in cui si incentrerà sicuramente l’ultima stagione della serie.

Potrebbe interessarti anche: Sky Rojo 3: quando uscirà la prossima stagione su Netflix della serie spagnola?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucifer (@lucifernetflix)

Manca poco più di un mese, a breve uscirà sicuramente anche il trailer ufficiale. Scommetto che i fan di Lucifer oggi si sveglieranno con una buona notizia.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy