Netflix: sta davvero arrivando una serie live action ispirata a Sabrina?

Conoscete tutti la serie Neflix “Sabrina”? Ebbene, a quanto pare sta per arrivare con una serie live action tutta nuova.

Ultimamente si sta parlando della possibilità che venga rilasciata una novità ispirata alla serie Netflix “Le terrificanti avventure di Sabrina”, che negli ultimi anni sta riscuotendo grande successo arrivando fino alla quarta stagione.

La novità non sarebbe altro che una nuovissima serie live-action ispirata proprio alla serie Netflix, che a sua volta ha mosso i primi passi a partire dalla storica serie televisiva “Sabrina vita da strega”.

Sabrina Netflix
(Foto Pinterest)

Netflix: altre novità per le terrificanti avventure di Sabrina?

A quanto pare lo showrunner della serie, Roberto Aguirre-Sacasa, vorrebbe realizzare un adattamento live-action di Sabrina dopo che la serie é stata soggetta ad altre novità grazie alla grande fama e consenso ottenuti.

Sabrina Spellman é sbarcata sui fumetti con lo stesso titolo di “Le terrificanti avventure di Sabrina” e poi con la nuovissima serie “The Occult World of Sabrina”, che inizierà a partire proprio da dove la serie si é interrotta con il finale della quarta stagione.

Potrebbe interessarti anche: Netflix: “Non ho mai” ritorna con una terza, nuova ed emozionante stagione 

Perché il passaggio da una serie ad un’altra?

In un’intervista a Deadline, Aguirre ha spiegato il motivo per cui la continuazione di Sabrina avverrà per mezzo di un’ulteriore serie tv. Lo stesso ha detto che quella nuova si aprirà con una scena che avrebbe dovuto chiudere la quarta stagione su Netflix.

Tale scena però é stata omessa in quanto era già prevista la cancellazione della serie e dunque non avrebbe avuto senso. La scena in questione avrebbe mostrato Zelda chiedere al barone Samedi di aiutarla a riportare in vita Sabrina dopo il suo sacrificio per salvare la famiglia, gli amici e l’intera città.

Mentre questa storia avrà il suo proseguo con i fumetti, Aguirre ha sfruttato l’occasione per costruire la serie live-action sulla Spellman. Questo é ciò che ha dichiarato:

“Sento che in questo momento questa é una fase di ricerca e sviluppo per la prossima iterazione di Sabrina. Ero davvero dispiaciuto che i fan fossero stati in grado di vedere Sabrina riunita con la sua famiglia e i suoi amici, che era il cuore della serie. Ma sono fiducioso che con circostanze diverse in futuro, saremo in grado di fare una serie live-action di Sabrina per continuare.”

Potrebbe interessarti anche: Netflix: Nel mese di luglio arrivano nuove serie ma ne salutiamo delle altre!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

 

Impostazioni privacy