Lili Reinhart: com’è fatta e quanto costa la villa dell’attrice? (FOTO)

Lili Reinhart: com’è fatta e quanto costa la villa della famosissima attrice? Scopriamo insieme la dimora da sogno (FOTO).

Attrice statunitense, amatissima in tutto il mondo, Lili Reinhart possiede una bellissima casa. Ciò desta interesse perché dalle sue Stories su Instagram si intravedono, spesso e volentieri, degli angoli della dimora dell’artista.

L’abitazione è veramente stupenda ed è costata alla Reinhart una cifra da capogiro. Scopriamo, quindi, com’è e quanto costa effettivamente la villa da sogno che possiede Lili.

Lili Reinhart casa
Fonte: Twitter

Lili Reinhart casa

Attrice amatissima in in tutto il mondo, Lili non ha di certo bisogno di presentazioni. L’interprete, conosciuta dai più per aver dato la vita a Betty Cooper nella serie televisiva di Netflix “Riverdale”, possiede una meravigliosa villa a Los Angeles.

Lussuosissima, elegante, storica, raffinata e pagata profumatamente, scopriamo insieme com’è la casa della Reinhart.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lili Reinhart (@lilireinhart)

Potrebbe interessarti anche: Lili Reinhart sbotta sui social media: “Non ne posso più!”

Dopo avervi informato sul significato del suo nuovo tatuaggio, quest’oggi andiamo a scoprire qualcos’altro di intimo e privato che riguarda la bellissima Lili Reinhart: la sua casa.

La mega villa è situata a Los Angeles, precisamente nella San Fernando Valley, ed è stata acquistata per 2 milioni e 715 mila dollari.

L’abitazione, ristrutturata nel 2017 con un’architettura di ispirazione spagnola, esternamente, è dotata di un cortile ampissimo, protetto da molti alberi. Inoltre, vi è una grande piscina e una vista mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lili Reinhart (@lilireinhart)

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles: dove abita a Londra l’amatissimo artista internazionale? (VIDEO)

L’interno

La villa di Lili è davvero molto grande, 4170 metri quadri: essa possiede moltissime stanze, di cui cinque sono camere da letto e altri cinque bagni.

Lili Reinhart villa
Fonte: Twitter

Potrebbe interessarti anche: Madelaine Petsch: com’è fatta e quanto costa la villa dell’attrice? (FOTO)

Una dimora da mozzare il fiato, Cari Lettori! Non credete? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy