I sosia della Marvel spopolano su TikTok spiazzando gli utenti, chi sono ?

I sosia della Marvel prendono il sopravvento e sconvolgono gli utenti di TikTok per l’incredibile somiglianza. Chi sono in realtà?

Da molto tempo ormai i film della Marvel hanno praticamente rapito il cuore di tutti i fan. TikTok infatti è invasa di brevi video ritagliati dai film, ciò che spiazza però sono alcuni video diventati virali che ritraggono i famigerati sosia interpretare il loro personaggio della Marvel preferito.

La cosa sconvolgente però è l’incredibile somiglianze che li lega ai personaggi famosi, tanto che, molti utenti hanno capito che si trattassero dei sosia solo dopo aver riprodotto il post più e più volte.

Stan Lee
(foto: Instagram)

Chi sono i famosi sosia dei personaggi stellari dei film della Marvel?

Ad essere sinceri il tutto è abbastanza inquietante perché, come già detto, i sosia sono così simili ai veri personaggi dei film Marvel che hanno praticamente ingannato metà degli utenti iscritti sulla piattaforma cinese. Scopriamo insieme di chi si tratta

@marvel_studioss##marvel ##foryoupage ##avengers♬ Runaway – AURORA

Chi è il sosia di Scarlet Johansson di Black Widow?

Per quanto possa sembrare strano il sosia di Scarlett Johansson di Black Widow è praticamente identica a lei. Stessi lineamenti, stesso sorriso, stessa corporatura. Tanto da far pensare che il sosia sia praticamente la gemella di Scalett.

Potrebbe interessarti anche: Spider-Man: No Way Home sarà l’ultimo film Marvel dedicato all’uomo-ragno

No, non è la gemella ma bensì la sorella della famosissima attrice. Si chiama Kate Johansson e tutto è partito da lei. Gli altri sosia infatti si sono poi aggregati subito dopo. La ragazza ha attualmente circa 7 milioni di follower sulla piattaforma.

@kate_johansson♬ original sound – Josh & Bronson

Chi è il sosia di Tom Holland di Spider Man?

Dubito dopo alla sosia di Scalett Johansson, si è aggregato all’idea anche il sosia di Tom Holland, il quale ha subito duettato il video con Kate Johansson. Anche qui tra i due è presente una incredibile somiglianza tanto da lasciare sconvolti tutti gli utenti della piattaforma.

Potrebbe interessarti anche: Black Widow, che cosa significa il misterioso fischio alla fine del film?

Il misterioso sosia si chiama Jordan T Johnson (JOJO). Nei social lo possiamo trovare come @heyjohnson e su TikTok ha circa 2,2 milioni di follower.

@heyjohnson##duet with @kate_johansson♬ original sound – Josh & Bronson

Chi è il sosia di Jeremy Renner?

Dopo il sosiaa di Tom è stato solo questione di tempo, successivamente infatti tutti i fan sosia della Marvel hanno iniziato a duettare con il primo video diventato virale di Kate Johnsson. Qui la somiglianza è palese, i due sono praticamente identici.

Potrebbe interessarti anche: Loki: rivelazione inaspettata sul personaggio Marvel. Di cosa si tratta?

Il sosia dell’attore si chiama @clynned e ha circa 455,7 k di follower su TikTok.

@clynned##Duett mit @kate_johansson @stark_entertainment ##hawkeye ##blackwidow ##avengers ##viraltiktok ##clynned ##foodporn ##marvel♬ original sound – Josh & Bronson

Chi è il sosia di Chris Evans di Capitan America?

Come già detto in precedenza, subito dopo la pubblicazione del primo video, il web si è scatenato e tutti i sosia si sono rivelati poco alla volta. Il sosia di Chris Evans si chiama @thatjakeryann sui social e ha sui 407,9 k di follower. Nella realtà si chiama Jake Rayan,

Potrebbe interessarti anche: Avengers Campus è il sogno diventato realtà di ogni fan della Marvel Studios!

Chi è il sosia di Paul Rudd?

Il sosia di Paul Rudd, l’attore di Ant-Man invece è un ragazzo di nome Jacob Rudd, Avete capito bene, sembra che tra i due ci sia qualche parentela, Jacob infatti ha dichiarato di essere il figlio di Paul Rudd, anche se la notizia non ha riscontrato alcuna conferma. Sui social si chiama @jaycubrudd e ha all’incirca 184 k follower.

@thatjakeryan##duet with @kate_johansson After the battle of New York ##captainamerica ##chrisevans ##blackwidow ##mcu ##DontSpillChallenge♬ original sound – Josh & Bronson

Più tempo passa e più pare che i sosia dei personaggi della Marvel spuntino dal nulla lasciando tutti senza parole. Ne vedremo altri?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy