Clamoroso: preannunciata un’ulteriore fine del mondo nel 2021. La presunta data

Fine del Mondo 2021: preannunciata un’ulteriore e presunta data dell’Apocalisse. Tutti i dettagli sulla prossima catastrofe globale.

In questi ultimi anni, il Pianeta Terra ha dovuto fare i conti con molte catastrofi naturali e non soli. Una tra tutte la pandemia di Coronavirus che si è portata via la libertà e la vita dei cittadini del mondo.

Proprio in questi giorni, però, è sorta una notizia che da un po’ di tempo non ci angosciava più: quella della fine del mondo, che, secondo alcuni, avrà luogo prossimamente. Facciamo un po’ di chiarezza al riguardo.

Fine del Mondo 2021
Fonte: Twitter

Fine del Mondo 2021

Da sempre le profezie sono andate di pari passo con l’evoluzione dell’uomo. Una previsione che da sempre marca e, perché no, tormenta, la vita sulla Terra è quella dell’Apocalisse: tanto biblica quanto scientifica.

A tal proposito, la paura è tornata in questi giorni a causa di una voce che sta lasciando tutti esterrefatti, specialmente ora come ora che l’umanità sta ancora combattendo il Covid-19. La presunta data non è tanto lontana. Per questo, scopriamone qualcosa di più.

Potrebbe interessarti anche: In arrivo la Luna di Fragola: di cosa si tratta? Tutti i dettagli sull’evento

Le teorie

Per quanto riguarda la Religione Cattolica, il nome Apocalisse designa gli Scritti contenenti rivelazioni o profezie sui destini ultimi dell’umanità e del mondo.

Durante il Giorno del Giudizio, Dio accoglierà in Paradiso le anime pie, lasciando, inevitabilmente, che le aure maligne scendano negli inferi mentre delle calamità naturali importanti metteranno fine alla vita degli uomini.

La Scienza, invece, sottolinea la possibilità di condizioni catastrofiche derivanti da cambiamenti del clima o eruzioni vulcaniche a livello globale, tanto eclatanti da causare la distruzione completa della Terra.

Potrebbe interessarti anche: Covid-19: in arrivo anche la quarta dose del vaccino? La notizia incredibile

Apocalisse 2021: la presunta data

Secondo alcune fonti, a causa di un errore presente nel Calendario Maya, la profezia della fine del mondo, invece che il il 21 dicembre 2012, è fissata per il 2021, l’anno in cui ci troviamo momentaneamente.

Da ciò che si apprende, la catastrofe mondiale dovrebbe avere luogo in una data che va dal 21 giugno al 31 dicembre 2021. Molte persone pensano, addirittura, che si svolga il primo agosto 2021.

Potrebbe interessarti anche: Cuba: cosa sta succedendo? Spiegato il motivo dello scompiglio nella nazione

Per tranquillizzarvi, Cari Lettori, possiamo dirvi che, molto probabilmente, si tratta anche stavolta di una fake news che, puntualmente, esce ogni anno per farci penare un pochino.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy