Rosa e Deddy: Ritorno di fiamma tra i due? Il dettaglio che non è sfuggito ai fan

Deddy e Rosa si sono lasciati ormai da 2 mesi ma oggi un piccolo dettaglio ci fa credere invece che sia scattato di nuovo qualcosa!

I due ex concorrenti di Amici 20 Deddy e Rosa si sono lasciati ufficialmente subito dopo il termine della finale della ventesima edizione di Amici.

L’amore fra il cantante che è riuscito ad arrivare in finale Deddy e la ballerina uscita poco prima della finale Rosa, è nato proprio nella casetta fra una puntata e l’altra.

Il loro amore però, sostenuto fortemente da tutti è stato forse anche uno dei più discussi di tutta l’intera edizione. Ma dopo il termine della finale, i fan hanno notato che fra i due stava accadendo qualcosa di realmente strano.

E ancora più strano è ciò che è accaduto proprio oggi, che non è sfuggito ai fan. Scopriamo insieme cosa è accaduto fra i due ex concorrenti di questa edizione di Amici.

Deddy e Rosa – Ritorno di fiamma fra i due? Dettagli scoppiettanti

Rosa Di Grazia aveva anche recentemente riporto le sue offese sui social, dove a seguito delle diverse critiche aveva risposto:

Potrebbe interessarti anche: Deddy e Rosa si unfollowano su instagram e lui si sfoga su Twitter (FOTO)

“I gesti e le parole hanno un peso. Non per forza bisogna urlarlo o esternare quando si sta male! Rispetto”

Perché? In molti si chiedevano come mai non avesse mai dato alcun segno di cedimento o di sofferenza causata dalla rottura con l’ex fidanzato Deddy. E lei ha risposto proprio così.

Proprio ieri però la ballerina ha postato un video di una delle ultime coreografie studiate da lei sui social.

Potrebbe interessarti anche: Deddy e Rosa rottura, rompe il silenzio Rosa, Ecco le dichiarazioni (FOTO)

Inaspettatamente però Deddy ha messo like a questo post lasciando tutti spiazzati.

Dunque sembra che fra i due stia proprio accadendo qualcosa. Ma purtroppo non c’è nulla di ufficiale. Restiamo dunque in attesa di altre novità in merito alla faccenda!

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy