Il gesto di Leone che fa infuriare i followers di Chiara Ferragni: “Rimproveralo!”

Chiara Ferragni posta spesso foto che la ritraggono con il figlio, ma un ultimo post ha fatto davvero andare i fan su tutte le furie

I bimbi dell’età di Leone sono una furia. Corrono, piangono, gridano, insomma, ne combinano di tutti i colori. Leone ovviamente non è da meno. È intelligente e per la sua età è anche molto tranquillo.

Ultimamente però un Reel di Chiara ha davvero fatto infuriarei suoi followers, che come al solito si sono sentiti in dovere di dispensare consigli su come educare il proprio figlio. Anzi, alcuni più che consigli erano giudizi e imposizioni.

Ferragnez
(Foto Instagram)

Leone spiazza tutti in un post di Chiara Ferragni

Non molto tempo fa la mamma ha postato un Reel dove Leone cerca di baciare la madre, ma è un po’ violento. Infatti mentre si avvicina al suo viso, comincia a dare testate alla povera mamma, che vorrebbe solo dei bacini.

La mamma ride mentre dice a Leone di baciarla più piano. Apriti cielo, tutti coloro che hanno visto il video hanno deciso di commentare, infuriati. C’è la libertà di opinione, ma non è obbligatorio esprimere sempre ciò che si pensa. 

Potrebbe interessarti anche:  Com’è diventata famosa Chiara Ferragni? Non immaginate cosa faceva all’inizio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Invece la maggior parte delle persone ha commentato, dicendo che avrebbe dovuto rimproverare il bambino e non ridere come invece ha fatto. C’è chi invece dice che se lo facesse a Vittoria potrebbe essere pericoloso… Insomma, tutti esperti di bambini. 

Sicuramente Leone sta crescendo in un ambiente più che sano, per i genitori non deve essere bello leggere questi commenti di gente che vuole spiegargli come fare appunto i genitori. Su certe cose si può anche passare su.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez a Villa Bonomi, il prezzo per una sola notte è stellare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche:  Come si sono conosciuti Fedez e Chiara Ferragni? La storia incredibile del loro amore

La vita di Chiara è tutta sui social, non di rado le persone si sentono libere di giudicare. Sicuramente Chiara non ci pensa due volte a sgridare il figlio, se ce n’è davvero il bisogno.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy