Pietro Morello, età, peso, altezza e vita privata del pianista di TikTok

Pietro Morello è uno dei volti più noti di TikTok italia. Ha fatto successo grazie alla sua sincerità e spontaneità, ma quanto lo conosci.

È diventato famoso grazie ai video in cui disturbava il vicino suonando il pianoforte. Nei video il vicino gli rispondeva infuriato dall’altra parte del muro. Un altro format molto ricorrente sul suo profilo sono le sfide.

Pietro Morello, età del pianista

Pietro è nato nel 1999, quindi quest’anno dovrebbe avere circa 22 anni. Vive a Torino e frequenta l’Università. Nonostante la giovane età, è davvero bravissimo in quello che fa e ci ha fatti innamorare dei suoi video.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Vincenzo Cairo? Età, peso e vita privata del TikToker e cantante italiano

TikToker famosi
(Foto Instagram)

Aspetto fisico: altezza e peso

Purtroppo il ragazzo non ci ha mai rivelato né l’altezza né il peso. Ha gli occhi scuri, la carnagione dorata e i capelli che di solito si tinge di grigio chiaro, ma si vede abbastanza bene che in realtà i suoi colori sono scuri.

@pietro_morelloRispondi a @.chaddisonqs bellissima♬ suono originale – Pietro Morello

Vita privata

Il ragazzo era precedentemente impegnato con una ragazza di origine Danese, tanto che stava addirittura imparano  il danese. Una cosa che il TikToker ha rivelato e di cui ha parlato spesso è l’essere daltonico. Infatti fa un po’ di fatica a distinguere i colori.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: hashtag “Me lo ha fatto comprare TikTok”. Spiegato il significato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pietro Morello (@pietro_morello_)

Purtroppo è stato sfortunato, ma c’è di peggio. Adesso fa tante buone azioni, va spesso negli ospedali a cantare qualcosa ai bambini che sono stati meno fortunati e si sono ammalati. Morello deve essere una persona estremamente sensibile.

Profili social di Pietro Morello

Come già detto, i profili di questo ragazzo sono davvero molto seguiti. Sul suo profilo TikTok ne ha un milione e mezzo, mentre sul suo profilo Instagram ne ha un po’ di meno, ovvero 115.000. Sono comunque un bel po’.

@pietro_morelloRispondi a @marybennato2 fortissimo ##maneskin

♬ suono originale – Pietro Morello

Conoscevate questo TikToker? Scommetto di sì, già dal primo giorno in cui ho scaricato Tik Tok era già nei miei Per Te

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy