Black Panter 2: Michael B. Jordan non esclude un suo possibile ritorno nel cast.

Ricordate il personaggio di Erik Killmonger? Michael B Jordan, l’interprete, non esclude di poter tornare a recitare nel cast di Black Panter.

Michael B. Jordan
Michael B. Jordan – fonte: Gettyimages

Allerta spoiler: se non avete ancora visto Black Panter 1, questa è la vostra possibilità per evitare di spoilerarvi il finale!

Michael B Jordan lascia la porta aperta al possibile ritorno nel cast di Black Panter.

Non è un grande spoiler, ma Erik Killmonger, il cattivo di Black Panter, sembrava essere stato sconfitto, ovvero, morto. Credevamo che fosse così, ma Michael B Jordan ci ha tolto questa certezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael B. Jordan (@michaelbjordan)

La storia tra Erik e Michael potrebbe non essere finita, in quanto l’attore ha dichiarato che non esclude a priori un suo ritorno in Black Panter 2. Il film è già stato confermato, anche se non si sa nulla a riguardo.

Questo piccolo indizio dell’interprete dell’antagonista ci fa riflettere. In realtà, spesso e volentieri nei film di supereroi, gli antagonisti che sembravano essere stati sconfitti, tornano ad infastidirci. 

È ormai un classico di fumetti e film di questo genere. Purtroppo però sappiamo che, dopo la tragica dipartita del protagonista, Chadwick Boseman, Pantera Nera non riapparirà nel nuovo film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael B. Jordan (@michaelbjordan)

 Non si userà il computer per ricostruire il suo volto, né si cercherà un sosia che possa sostituirlo, né si sceglierà di rimpiazzarlo con un attore diverso (com’è stato fatto con Hulk, quando il primo attore aveva deciso di abbandonare il progetto).

Secondo me è la scelta giusta, anche se mi lascia perplessa una cosa: come faranno Pantera Nera senza Pantera Nera? Purtroppo dovremo aspettare il 2022 per scoprirlo, anno in cui è prevista l’uscita.

Chissà cosa si inventeranno per far resuscitare il personaggio di Erik, ma, soprattutto, chissà come continueranno le vicende del film Black Panter. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael B. Jordan (@michaelbjordan)

 Seguici anche su Instagram: @idealia.it

 

Impostazioni privacy