Sangiovanni intervistato a Skytg24, ma ha un incidente in diretta (VIDEO)

0
163
Sangiovanni
(Foto Twitter)

Stasera Sangiovanni è stato ospite a Skytg24, perché a brevissimo uscirà il video ufficiale di Malibu, solo che non è andata come sperava

Il cantante di Amici non è solito frequentare luoghi come la TV. Infatti era un po’ goffo durante l’intervista. È stato apprezzato per la sua spontaneità, ma ha combinato anche qualche casino. Ovviamente lo amiamo così com’è.

L’incidente di Sangio deriva in realtà da un gesto carinissimo che voleva fare, ovvero quello di portare i suoi fan con sé durante l’intervista. Come potete ben immaginare, questo suo intento non è andato a buon fine.

Malibu
(Foto Twitter)

Sangiovanni vuole portare i fan a Skytg24, ma non va come sperava

Sangio voleva rendere i fan più partecipi facendo una diretta su Instagram proprio durante l’intervista. Purtroppo non è andata così. Nonostante anche lui sia un nativo digitale, è sembrato non poco imbranato. 

Infatti la diretta si vedeva malissimo. I fan su Twitter si lamentavano perché non riuscivano a vedere nulla. Sembrava che Sangiovanni fosse andato sulla cima dell’Himalaya a fare questa diretta.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni spoilera su TikTok qualcosa sul video di Malibu, ma fa infuriare i fan

Per chiudere in bellezza, Sangio ha anche avuto un piccolo incidente che lo ha costretto ad interrompere la diretta. Gli è caduto il cellulare mentre stava facendo l’intervista, e lì si è bloccato tutto. Quella diretta che lasciava già a desiderare è stata conclusa del tutto.

A parte questo, durante l’intervista, con tutta la nonchalance del mondo se n’è uscito con un “mi squilla il cellulare”. Ancora Sangiovanni non è fatto per le interviste in diretta. Però imparerà presto a non fare l’imbranato in TV. 

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni prende in giro Aka7even per una frase presente nel testo di “Loca”

Menomale che anche l’intervistatrice era una sua fan, e che con la sua carineria può permettersi qualsiasi incidente del mestiere, resterà sempre l’idolo delle folle.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here