Zac Efron: Accusato dalla sua ex per molestie verbali. Le sue tristi parole

Zac Efron deve forse la sua fama per il suo ruolo da protagonista in High School Musical. Oggi arrivano le accuse dalla sua ex.

Zac Efron ha interpretato uno dei protagonisti più amati della saga di High School Musical a partire dal 2007. Ha seguito questo ruolo per tutti e 3 gli episodi della saga, che come dice il titolo, era un vero e proprio Musical.

La sua fama ha dipeso per molto tempo a questo suo ruolo, che lo ha reso celebre e amato dalle ragazze più giovani.

Oggi la sua ex manda delle grosse accuse nei suoi confronti che sconvolgono tutti i fan poiché nessuno se lo sarebbe mai potuto aspettare. Ciò che la sua ex sostiene lui abbia fatti infatti è terribile.

Scopriamo insieme cosa è successo e ascoltiamo le parole della ex fidanzata di Zac.

Zac Efron – Accusato dalla sua ex fidanzata

La sua ex fidanzata è Sara Bro. Chi è? La campionessa danese delle Olimpiadi di nuoto.

Potrebbe interessarti ancheHigh School Musical The Series: Julia Lester parla del suo personaggio, Ashlyn

Dopo poco meno di un anno di fidanzamento nel 2017, la coppia ha interrotto la loro relazione, mettendo un punto definitivo all’amore che c’era fra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron)

Stando a quanto dice Sara, Zac e lei litigavano molto spesso e non in modo normale. Riporta infatti che Zac era solito urlarle contro molto spesso e in modo molto violento.

Le loro litigate erano talmente brusche da farle percepire più volte un senso di paura. Riferisce infatti che in molte occasioni avrebbe voluto scappare.

“Da campionessa di nuoto sono abituata a sentire le urla. Ma non voglio che queste ci siano anche nella vita privata. Molte volte ho sentito come se mi avessero fatto il lavaggio del cervello perché ero molto confusa. Tuttavia non mi ha mai picchiata.”

Potrebbe interessarti ancheZac Efron: a quali interventi si è sottoposto? Forse non è chirurgia plastica!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sarabro (@sarabro)

Né Zac, né i suoi manager hanno ancora risposto alle accuse rivolte da Sara. 

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy