Sangiovanni, continue lamentele da parte dei fan. La risposta del cantante

Sangiovanni, Direct di Instagram intasati di lamentele per il suo comportamento. Scopriamo insieme di cosa si tratta

L’ex allievo del famigerato programma di Amici 20, nel quale è arrivato secondo surclassato dalla ragazza Giulia Stabile, è una ragazzo molto comprensivo e umile, proprio per questo ha sempre ringraziato clamorosamente tutte le persone che lo hanno sempre supportato.

Nell’ultimo periodo però, il suo comportamento fa infastidire i fan che senza pensarci due volte, si lamentano esplicitamente con il diretto interessato.

Sangiovanni
(foto; Instagram)

Perché Sangiovanni ha ricevuto tantissime lamentele dovute al suo comportamento?

È risaputo che dopo il programma, per tutti gli allievi talentuosi, arrivano una valanga di proposte di lavoro e di collaborazioni. Come è successo per il cantante che, pur continuando ad inseguire il suo sogno, ha ricevuto molte proposte lavorative.

Pur non accettando tutte queste proposte, il cantante si è comunque ritrovato con l’agenda piena. Tanto che, anche se il cantante tenta in tutti i modi di far coincidere il tutto, è diminuito anche il tempo da poter dedicare alla fidanzata Giulia Stabile.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Giulia parteciperanno ad un famosissimo reality? Quello che è trapelato

Molto impegnata anche lei dopo la vincita di Amici 20. Per il cantante quindi è diminuito anche il tempo di “relax”. Prima di tutti questi impegni, il ragazzo è sempre stato molto presente sui suoi social.

Dove ha sempre ringraziato i fan per il supporto da loro ricevuto. Con l’aumento degli impegni però, il cantante, ha molto meno tempo da dedicare alle sue fanpage. Non tardano ad arrivare le lamentele di quest’ultime.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni “Malibu”: uscito il videoclip ufficiale del singolo, testo

“Non sei più presente nei confronti in generale delle tue fanpage con vari like o repost o messaggi, tutte queste cose non ci sono più […] Sento la tua mancanza ultimamente”

Il cantante si è prontamente scusato, ha spiegato però che non dipende da lui questa assenza ma semplicemente è troppo impegnato nel realizzare alcuni progetti per il futuro in modo continuare a regalare emozioni a tutte le persone che lo seguono.

“Sono full, non ho del tempo per me stesso perché lo dedico tutto a quello che faccio e agli altri. Voi compresi, quando posso. Scusami, ma ce la sto mettendo tutta.”

Dimostrando ancora una volta quanto cuore mette in quello che fa.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy