Dixie D’Amelio e Noah Beck: l’inattività della coppia fa preoccupare i fan

Dopo più di un anno dall’inizio della loro relazione, Dixie D’Amelio e Noah Beck stanno facendo preoccupare i fan a causa della loro assenza.

Dall’annuncio via social della loro relazione é passato poco più di un anno. In quest’ultimo periodo però Dixie e Noah stanno facendo preoccupare i fan, che non li vedono più insieme come prima e pensano che tra i ci siano problemi.

Entrambi sappiamo che sono stati sempre molto riservati sulla loro relazione e hanno cercato di rimanere il più possibile fuori dai drama. Noah e Dixie più volte hanno dovuto smentire anche rumors su possibili crisi nella loro coppia. Ma cosa sta succedendo questa volta?

Dixie D'Amelio e Noah Beck
(Foto Instagram)

Noah Beck rompe il silenzio sulla sua relazione con Dixie D’Amelio

A parlare é stato proprio Noah, che leggendo i commenti preoccupati dei fan ci ha tenuto a fare chiarezza. Non é una novità che i due siano sempre stati molto riservati sulla loro relazione e forse questa volta lo sono di più perché sta succedendo qualcosa.

Sembra di capire che la loro assenza dai social sia dovuta non solo ad una semplice volontà di privacy, ma é probabile che stiano proprio cercando di preservare la loro relazione da ulteriori danni. Ma vediamo cos’ha detto di preciso Noah.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da dixie (@dixiedamelio)

Potrebbe interessarti anche: Psycho di Dixie D’Amelio, testo, traduzione e videoclip del nuovo brano 

La confessione di Noah Beck via Twitter

Noah, probabilmente stanco di tutte le voci in circolazione, ha voluto fare chiarezza tramite un tweet su ciò che sta accadendo fra i due, in modo da non creare drama inutili. Queste sono state le sue parole:

“Mi spiace se sono sparito o se non sono stato neppure me stesso ultimamente, ci sono state solo alcune questioni personali con cui ho avuto a che fare. Ma odio quando vengo qui e vedo persone che fanno supposizioni sulla mia relazione. Le diffamazioni su Dixie qui non sono tollerate lol. Per favore non mettete altri in mezzo solo a causa di supposizioni.”

“Siamo stati entrambi davvero occupati per lavoro, ragioni personali, etc… Dixie e io vi vogliamo tanto bene ragazzi ma c’é una grande pressione sulla nostra relazione con tutte queste persone che ci osservano.”

“Sta diventando triste, noi per il momento vorremmo tenere gran parte della nostra relazione offline. Spero che voi ragazzi rispettiate questo. Vi vogliamo tanto bene!”

Potrebbe interessarti anche: Noah Beck cambia mestiere: ora sta provando ad intraprendere un’altra carriera

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

Impostazioni privacy