Dune: trailer e data d’uscita del film con Timothée Chalamet e Zendaya (VIDEO)

Dune: lanciati il trailer e la data d’uscita del nuovo film con Timothée Chalamet e Zendaya. Tutte le novità sul lungometraggio.

Tutti i fan di Timothée Chalamet e di Zendaya, allo scoprire di questa notizia, hanno fatto un balzo dalla propria sedia. Da un po’ di tempo si sapeva dell’uscita di questo film dotato di un cast stellare, ma ancora non era stato lanciato nessun contenuto che potesse provare quanto detto sopra.

Finalmente, oggi, 22 luglio 2021, abbiamo avuto il nuovissimo trailer ufficiale e la data d’uscita del nuovo film. Scopriamone insieme i segreti!

Dune Timothée Chalamet
Fonte: Twitter

Dune

Tratto dall’omonimo romanzo del 1965 di Frank Herbert, Dune è diventato: un film nel 1984 sotto la regia di David Lynch con Kyle MacLachlan; due miniserie televisive (“Dune – Il destino dell’universo”, del 2000, e “I figli di Dune”, del 2003); un altro lungometraggio del 2021 con Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson e Zendaya.

In un distante futuro dell’umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l’unica fonte della sostanza più preziosa dell’universo, “la spezia”, una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio.

Nonostante Leto sappia che l’offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri.

Leto prende il controllo di un’operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUNE (@dunemovie)

Potrebbe interessarti anche: La Guerra di Domani 2: ci sarà il sequel del film Amazon Prime Video con Chris Pratt?

La data di uscita

Pellicola già super chiacchierata, “Dune” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 16 settembre 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUNE (@dunemovie)

Potrebbe interessarti anche: Rebecca Ferguson sarà la protagonista di una serie targata Apple TV+. Quale?

Il trailer ufficiale

Quindi, Lettrici e Lettori, dopo avervi introdotto di cosa tratta questo nuovissimo film pieno di novità, vi informiamo che è uscito il nuovissimo trailer ufficiale del lungometraggio che molti fan stanno aspettando con ansia. Buona visione!

Potrebbe interessarti anche: Encanto: uscito il trailer del film d’animazione Disney. Tutte le novità (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Elettrizzati? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!