Måneskin, importante onorificenza per loro in Campidoglio: di cosa si tratta?

Måneskin: la band italiana riceverà un’importante onorificenza in Campidoglio il 27 luglio 2021: di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Vincitrice della Sessantacinquesima edizione dell’Eurovision Song Contest e del Festival di Sanremo 2021, la band italiana dei Måneskin è sulla bocca di tutti, sia per le sue canzoni sia per i progetti futuri.

Amati in tutto il mondo, ormai, i quattro ragazzi stanno scalando le classifiche internazionali e, grazie a questa popolarità, riceveranno un’importantissima onorificenza in Campidoglio il 27 luglio 2021.

Måneskin Lupa Capitolina
Fonte: Instagram

Måneskin: l’importante onorificenza in Campidoglio

Band vincitrice della Settantunesima edizione del Festival di Sanremo e della Sessantacinquesima dell’Eurovision Song Contest, i Måneskin stanno ottenendo un grande successo in tutto il mondo.

Addirittura l’iconica star statunitense Miley Cyrus ha affermato che nel gruppo italiano ci sono i suoi migliori amici. Mentre, un protagonista della serie televisiva spagnola di Netflix “Élite” ha affermato di amare il complesso musicale nostrano.

Oltre la richiesta di squalifica dall’Eurovision da parte di “Paris Match” e le recenti orribili critiche americane, i ragazzi romani recepiscono in continuazione tutto l’amore del pubblico, sia nazionale sia internazionale. Infatti, dopo aver superato Billie Eilish, i Måneskin riceveranno un’importantissima onorificenza in Campidoglio. Di cosa si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Potrebbe interessarti anche: Victoria De Angelis fa chiarezza sull’aggressione: rivelazione clamorosa (FOTO)

I Måneskin ricevono la Lupa Capitolina

Il complesso musicale romano riceverà un simbolo della Città Eterna: la Lupa Capitolina. Quest’ultima è la massima onorificenza romana assegnata a personaggi illustri particolarmente meritevoli. Quindi, possiamo dire che i Måneskin, quest’anno, se la sono senz’altro meritata.

La cerimonia avrà luogo il 27 luglio 2021 alle ore 11:00 in Aula Giulio Cesare, in Campidoglio. I ragazzi saranno premiati dalla Sindaca di Roma Virginia Raggi. Poco prima della premiazione, la band romana si affaccerà dal balcone dello studio della Sindaca, come da tradizione per chi è ospite in Campidoglio.

Lupa Capitolina Måneskin
Fonte: Pinterest

Potrebbe interessarti anche: I Måneskin si difendono rispondendo a tono ad un media inglese. Le dichiarazioni

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!