Damiano pubblica sui social una foto che lascia tutti sbalorditi (FOTO)

Non molte ore fa Damiano David ci ha sorpresi tutti con una foto inaspettata sui social. Di cosa si tratta? I fan sono rimasti senza parole

I quattro ragazzi che hanno conquistato prima l’Europa e poi tutto il mondo hanno un talento naturale per far rimanere tutti a bocca aperta. A volte lo fanno di proposito, con foto provocatorie, altre volte lo fanno in modo involontario.

Questa volta è stata in modo involontario, Damiano ha stupito tutti con un suo selfie, scattato con un’immagine che i fan non sono molto abituati a vedere. Di cosa si tratta? 

Maneskin
(Foto Twitter)

Damiano David stupisce tutti con un selfie

Damiano ha trasmesso un’immagine di sé ben precisa: controcorrente. Indossa spesso il trucco, i tacchi, vestiti che per la società sono definiti come femminili. Lui invece rompe gli schemi e indossa semplicemente quello che gli pare, senza far caso al maschile o al femminile. 

Si trucca anche. Durante gli show ha sempre un trucco pesante soprattutto sugli occhi. Alcuni hanno deciso anche di imitarlo, ma non è andata a buon fineL’immagine di Damiano a cui siamo abituati è questa, molto rock e genderless.

Potrebbe interessarti anche: Damiano dei Måneskin cacciato dal gruppo da Victoria, cos’è successo tra i due?

L’altro giorno però sui social si è mostrato in versione molto più “domenica mattina in pigiama“. Le foto lo ritraggono mentre coccola un gatto, senza un filo di trucco e con una pelle super pulita.

Con il trucco è un’icona e  del rock un sex symbol, senza rimane un ragazzo davvero bellissimo, anzi, potrebbe avere quasi la faccia da bravo ragazzo, ma non esageriamo. Si vede che Damiano non è attento solo al makeup, ma anche alla skincare. La sua pelle è perfetta.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: la band italiana supera la star Billie Eilish, lo sgomento (FOTO)

Ringraziamo Damiano che ogni tanto condivide con noi dei momenti che vanno oltre all’essere una star, ma condivide anche la sua quotidianità.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy