Emma Watson ha una strana sindrome che la tormenta da sempre, tutti i dettagli

Emma Watson è affetta da una sindrome terribile che la tormenta da quando era piccolissima, tutti i dettagli sulla sua condizione.

Tutti conosciamo l’attrice che da quando era piccolissima ci ha fatti sognare con Harry Potter. Quella bambina oggi ha fatto tantissimo successo. Ha avuto una carriera davvero molto invidiabile.

Adesso si è presa una pausa dalle scene, che non sappiamo quanto durerà, ma in realtà non basta qualche mese di silenzio per dimenticarla. Tutti la conosciamo, ma quanto la conosciamo? Probabilmente non conosciamo un particolare di lei davvero importante.

Harry Potter
(Foto Getty)

Emma Watson ha una sindrome terribile

L’attrice convive con un malessere davvero difficile da gestire. La sua condizione non la porta ad un malessere fisico, bensì psicologico. Come abbiamo già detto, il successo di Emma è stato senza limiti, ma qualcosa le impedisce di essere felice della sua carriera al 100%.

Questo qualcosa è la sindrome dell’impostore, una condizione che la ragazza ha confessato di avere ormai moltissimi anni fa. Questa condizione psicologica porta le persone ad avere paura che gli altri si accorgano che il loro successo è immeritato. 

Potrebbe interessarti anche: Nuove teorie sconvolgono i fan di Harry Potter, perché i maghi devono nascondersi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Watson (@emmawatson)

La giovane attrice ha sempre convissuto con il successo, sin da quando era bambina, ma ha paura che questo successo non derivi da un suo effettivo talento. Questa condizione psicologica è diffusa tra le persone di successo.

Nel corso del tempo infatti la sindrome l’ha portata ad imputare il suo successo, non al talento, ma alla fortuna, al caso, ad una combinazione di coincidenze che l’hanno portata dov’è ora. La paura di non essere all’altezza di tutta quella fama è sempre presente. 

Potrebbe interessarti anche: Harry Potter: Un’attrice maltrattata durante le riprese “E’ stato orribile”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Watson (@emmawatson)

Potrebbe interessarti anche:  Tom Felton e la confessione scioccante su Emma Watson. C’è amore nell’aria?

Adesso che si è presa un periodo di pausa, avrà diverso tempo per pensare e per lavorare sul suo benessere psicologico. Con la vita di un attore famoso, sempre frenetica, è difficile avere tempo da passare da soli con sé stessi.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy