Sangiovanni genera il panico: “Non farò questo mestiere per tutta la vita”

Sangiovanni ha dato una notizia che nessuno mai avrebbe voluto sentire, per quanto tempo ancora potremo ascoltare le sue canzoni?

Il cantante secondo classificato alla ventesima edizione di Amici ha sconvolto tutti i fan con una notizia che avremmo preferito non conoscere. Il talento del ragazzo è innegabile, è fatto per fare la star, ha delle doti di scrittura incredibili. 

Inoltre ha anche il fascino che serve per far innamorare la folla. Sembra essere destinato per il mestiere del cantante, ma un gossip ci fa dubitare della sua sicurezza a riguardo. Sarà vero?

Malibu
(Foto Twitter)

“Non farò questo mestiere per tutta la vita”, le parole di Sangiovanni sono sconvolgenti

Ascoltare queste parole è un duro colpo per tutti quelli che avevano trovato in Sangio un vero e proprio idolo. Certo, un video ha dimostrato che la sua voce non è un granchéma il ragazzo è senza dubbio tagliato per questo mestiere. 

Avere una bella voce è un caso fortuito, ma il talento di Sangiovanni per la musica è innegabile. Ha talento per la scrittura, e nonostante per lui sia indispensabile l’auto-tune, le sue canzoni hanno conquistato le classifiche di tutta Italia.

Potrebbe interessarti anche: Il vero motivo per cui Sangiovanni ha scelto Giulia Stabile per il video di Malibu

Però sul web è spuntata una notizia che ha fatto andare in panico tutti i fan del cantante. A quanto pare, secondo quello che dice il sito ultimaparola.com, sarebbe spuntata sui profili social ufficiali di Sangio una foto molto strana.

La foto vedeva lui seduto al banco di Amici 20, e la descrizione era “Non farò questo mestiere per tutta la vita”. Questa foto risulta però introvabile, magari è stata cancellata. Poi Sangio ha tutti i social esistenti, magari è stata vista in un social meno usato.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni: Incredibile il costo degli accessori indossati nel video di Malibù

Per ora resta solo un gossip, però fa tremare tutti quelli che hanno letto la notizia. Speriamo sia solo un fraintendimento, perché dopo tutto il percorso che Sangio ha fatto, dopo tutti i dischi di platino, il futuro di Sangio sembra già segnato. Sarebbe un peccato se Sangiovanni si ritirasse. 

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy