Aka7Even: prossima collaborazione con Shade? L’indizio che fa sperare (FOTO)

Aka7Even: l’ex allievo della ventesima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi” duetterà con il rapper Shade? L’indizio social che fa sperare i fan.

Cantante amatissimo, finalista della ventesima edizione del talent show di Canale 5, “Amici di Maria De Filippi”, Aka7Even è molto seguito dal pubblico, sia sui social media, sia a livello professionale.

Proprio in queste ore, sui social, grazie ad un dettaglio che fa ben sperare i fan, è venuto alla luce che quasi sicuramente vi sarà una collaborazione con il rapper Shade. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Aka7Even Shade
Fonte: Instagram

Aka7Even e Shade: collaborazione imminente?

Amatissimo ed idolatrato dai giovani fan del programma condotto da Maria De Filippi, l’ex concorrente dell’ultima edizione di “Amici” Aka7Even è sulla bocca di tutti.

In queste ultime ore, ad essere molto chiacchierato è un dettaglio secondo il quale il cantante napoletano collaborerà tra breve con il rapper Shade. Ma come si sa questa cosa? Di cosa si tratta?

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, sfogo clamoroso di un ex allievo: “Non mi sono mai esposto…” (FOTO)

Questa nuova è venuta fuori grazie ad un dettaglio, che fa ben sperare i fan di entrambi i cantanti, sui social media. Effettivamente, sono stati proprio gli ammiratori del rapper Shade ad aver sganciato la bomba.

Infatti, sulle sue Instagram Stories, l’artista torinese, in queste ore, ha lanciato il famoso adesivo “Fammi una domanda”. Tra le tante richieste e messaggi di ammirazione, ai quali Vito Ventura ha risposto molto carinamente, è emersa una domanda abbastanza specifica che ha lasciato tutti a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shade (@vitoshade)

Potrebbe interessarti anche: Aka7Even aggredito mentre è in viaggio, il racconto che spiazza i fan (FOTO)

La domanda decisiva

“Cosa ne pensi di Aka7Even? Dovreste fare un feat voi 2 🔥🔥🔥

Ha scritto un ammiratore, o un’ammiratrice, facendo questa petizione a Shade. L’interprete di “In un’ora” si è limitato a rispondere:

“Ah ok @aka_7even_ 👀

Shade Aka7Even
Fonte: Instagram Story di @vitoshade

Potrebbe interessarti anche: Aka7Even si tatua Martina Miliddi, la sua ex fidanzata in Amici 20? (FOTO)

Non ci resta che attendere un’eventuale replica formale di Aka7EvenCari Lettori. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederli insieme? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy