Outer Banks 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

Outer Banks 3: quando uscirà la terza stagione della serie TV Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito dello show.

La seconda stagione della serie TV di Netflix Outer Banks debutta sulla nota piattaforma di streaming il 30 luglio 2021. I fan non vedono l’ora e sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una terza stagione dello show televisivo.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Outer Banks 3
Fonte: Twitter

Outer Banks: cos’è?

Storia di formazione, Outer Banks segue un affiatato gruppo di adolescenti nella località balneare di “Outer Banks”, nella Carolina del Nord. Un blackout causato da un uragano dà il via a una serie di crimini, spingendo questa banda di amici a prendere decisioni che stravolgeranno il corso della loro vita.

La ricerca del padre del loro leader, amori proibiti, un’importante caccia al tesoro e le tensioni crescenti con i rivali trasformeranno la loro estate in un’indimenticabile avventura piena di misteri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Outer Banks (@obx)

Potrebbe interessarti anche: Outer Banks 2: fuori il trailer ufficiale e la data d’uscita del sequel! (VIDEO)

Il cast

Il cast dello show di Netflix è composto da Madison Bailey, Madelyn Cline, Jonathan Daviss, Charles Esten, Alexis Desiree Jones, Rob Mars, Austin North, Rudy Pankow e Drew Starkey.

Con loro, vi sono anche Chase Stokes, Caroline Arapoglou, Kellan Jackson, Cullen Moss, Adina Porter e Deion Smith.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Outer Banks (@obx)

Potrebbe interessarti anche: Sex/Life 2: ci sarà la seconda stagione della serie Netflix? Tutti i dettagli

Outer Banks 3 quando uscirà?

L’elemento che ha fatto interessare gli spettatori è quello dell’avventura e dei colpi si scena. A giudicare proprio dalle premesse e dal grande seguito, la serie potrebbe diventare una vera e propria saga.

A tal proposito, l’ideatore della serie Jonas Pate, ha dichiarato di aver pensato, insieme al fratello, ad una serie di sicuramente quattro o cinque stagioni. Però, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel.

Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione della seconda stagione: infatti, più lo show sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy