Deddy prossimo tronista di “Uomini e Donne”? I dettagli sulla sua partecipazione

0
222
Deddy Uomini e Donne
Fonte: Social

Deddy: l’ex allievo della ventesima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi” sarà il nuovo tronista di “Uomini e Donne”? I dettagli.

Cantante amatissimo, finalista della ventesima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”, Deddy è molto seguito dal pubblico, sia sui social media, sia a livello professionale.

Proprio in queste ore, sta girando la voce che vedrebbe l’artista come un nuovo tronista della stagione ventura del dating show di Canale 5 “Uomini e Donne”, condotto sempre dalla meravigliosa Maria. Scopriamo insieme i dettagli!

Deddy Uomini e Donne
Fonte: Twitter

Deddy: tronista di “Uomini e Donne”?

Amatissimo ed idolatrato dai giovani fan del talent show di Maria De Filippi, l’ex concorrente dell’ultima edizione di “Amici” Deddy è sulla bocca di tutti.

In queste ultime ore, ad essere molto chiacchierato sarebbe una sua eventuale partecipazione a “Uomini e Donne” in qualità di tronista. Scopriamo qualcosa di più al riguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Potrebbe interessarti anche: Deddy scoppia in lacrime al suo in-store di Lucca. Cos’è accaduto? (VIDEO)

In queste ore, sta girando la voce che vedrebbe il cantante Deddy, uno degli allievi più amati e apprezzati della ventesima edizione di “Amici”, come uno dei nuovi tronisti della prossima stagione del dating show, condotto sempre da Maria De Filippi, “Uomini e Donne”.

Tutti abbiamo sognato grazie alla love story che era nata ad “Amici” tra il cantante e la ballerina Rosa Di Grazia. Allo stesso modo, siamo rimasti tutti sconvolti quando i due ragazzi hanno deciso di lasciarsi, rompendo così il bel rapporto che si era instaurato all’interno del talent show.

Da ciò che si apprende, non si sa se ci sia stata, per il momento, una vera e propria proposta da parte della redazione di “Uomini e Donne” per partecipare come uno dei nuovi tronisti del dating show. Però, sembra chiaro, secondo alcune fonti affidabili, che l’artista non sia interessato a trovare l’amore in TV.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Deddy di Amici hanno litigato? Le parole di Esa insinuano dubbio

Molto probabilmente, Deddy non è intenzionato a partecipare a “Uomini e Donne”, tra le altre motivazioni, perché questo per lui è un periodo lavorativo pieno. Staremo a vedere, Cari Lettori. Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here