Nuove informazioni sul remix di Malibu, con chi collaborerà Sangiovanni?

A quanto pare ci sono già delle ipotesi molto interessanti sulla persona che potrebbe collaborare con Sangiovanni per il remix di Malibu.

Su Twitter Sangio ha fatto capire che in testa gli frulla qualcosa di molto interessante. Perché non sfruttare ancora di più il successo di Malibu con un remix? Ovviamente aggiungerà anche un tocco di nuovo. 

Ci sarà con lui una voce che darà aria di novità alla Malibu che conosciamo tutti. Ora la domanda ovviamente è solo una: chi sarà questa persona? Ancora non è stato annunciato niente di ufficiale, ma sembra che ci sia già una risposta. 

Malibu remix
(Foto Twitter)

Sangiovanni, una collaborazione per il remix di Malibu

Sangio ha annunciato ufficialmente con chi collaborerà nel remix di Malibu? No. Noi lo abbiamo già capito? Sì. La persona con cui lavorerà è davvero una star internazionale, sarà un onore per il cantante di Amici collaborare con lui.

È una star internazionale con milioni di visualizzazioni, che ha collaborato anche con Selena Gomez. Stiamo parlando di Trevor Daniel. Se il suo nome non vi dice niente, vi conviene ascoltare una delle sue canzoni più famose, ovvero Falling. Di sicuro vi verrà in mente.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni sconvolge i fan: “Non farò questo mestiere per sempre”

Sangiovanni stesso ha pubblicato un video in cui canta proprio questa famosissima canzone. Sicuramente questo è un indizio, ma l’indizio più grande viene sicuramente dal video postato su Twitter per annunciare questo remix.

Si sente un “Yah Yah, Yah Yah” che non lascia assolutamente alcun dubbio. Nonostante l’auto-tune, il timbro è senza alcun dubbio quello di Trevor Daniel. Speriamo che quel “News soon” del Tweet si trasformi presto in un “News Now”, perché nessuno sta nella pelle.

Potrebbe interessarti anche: Il vero motivo per cui Sangiovanni ha scelto Giulia Stabile per il video di Malibu

Sangiovanni è pronto a fare ancora qualche milione di visualizzazioni e qualche disco di platino. Questa collaborazione scalerà le classifiche in tempo record.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

 

Impostazioni privacy