Amici 20, sfogo clamoroso di un ex allievo: “Non mi sono mai esposto…” (FOTO)

Amici 20, un ex allievo del talent show sbotta clamorosamente sui social network: “Non mi sono mai esposto…” (FOTO)

Tutti gli ex allievi della ventesima edizione del talent show di Canale 5, “Amici di Maria De Filippi” sono molto seguiti dal pubblico, sia sui social media, sia a livello professionale.

Proprio in queste ore, sul suo account di Instagram, uno dei concorrenti dell’ultima edizione del programma, si è sfogato a causa di alcune critiche che duravano da numerosi mesi. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Fonte: Instagram

Amici 20: lo sfogo di un ex allievo

Amatissimi ed idolatrati dai giovani fan del programma condotto dalla meravigliosa Maria De Filippi, gli ex concorrenti dell’ultima edizione di “Amici” sono costantemente sulla bocca di tutti.

In queste ultime ore, ad essere super chiacchierata è un’uscita di Samuele Barbetta, ballerino della squadra Pettinelli-Peparini. Il danzatore, dopo mesi di silenzi, si è sfogato sul suo account di Instagram. Scopriamo insieme le parole del giovane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Barbetta (@mind_of_sam_)

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni “Malibu”: uscito il videoclip ufficiale del singolo, testo

Samuele Barbetta e il suo sfogo

Nelle ultime ore, Samuele Barbetta, ballerino amatissimo della ventesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, dopo mesi di ingiuste critiche e di silenzi dolorosi, ha deciso di sfogarsi e di rispondere, una volta per tutte, ad alcune accuse gratuite.

Dopo alcuni attacchi pesanti, ai quali il padre del ballerino è intervenuto in difesa del figlio, questa volta il diretto interessato ha deciso di far fronte ad alcune voci che circolavano da diversi mesi.

Samuele si è sempre contraddistinto per il suo carattere pacifico e diplomatico, ma stavolta ha deciso di rispondere alle critiche, con eleganza ed educazione, sul suo stile di danza che si facevano ogni volta più insistenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Barbetta (@mind_of_sam_)

Potrebbe interessarti anche: Aka7Even aggredito mentre è in viaggio, il racconto che spiazza i fan (FOTO)

Molto probabilmente, esausto da assurdi attacchi, dopo mesi, Barbetta ha voluto chiarire la sua posizione sulla seguente accusa, mossa da un internauta:

«Ma possibile che nessuno ha il coraggio di dire che è UN MIMO bravissimo e se non cambia rimane sempre nel suo MIMO.»

Il giovane danzatore ha, perciò, voluto dire la sua, rispondendo alla critica:

«Non mi sono mai esposto su questo argomento perché ritengo che le persone con un QI più o meno sulla media possano tranquillamente capire che non sono un MIMO.»

Samuele ha poi continuato e concluso:

«Tuttavia mi piacerebbe ricordare che dire ad un ballerino che utilizza una buona dose di gestualità “quotidiana” piuttosto che semplicemente “umana” come valore aggiunto alla sua danza, che è un MiMo, non sminuisce ciò che fa il danzatore, ma ciò che fa il Mimo, che è una figura che lavora per e con l’arte tanto quanto il ballerino.»

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, ex componente si scaglia contro la Celentano: “Recita una parte”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!