Sex/life: La protagonista rivela come è stato girare le scene hot con Adam Demos

Sex/life sta riscontrando un successo strabiliante. Oggi però la protagonista rivela come è stato girare le scene più hot con Adam Demos. 

Sex/life è stata più volte definita come la “Serie dello scandalo”. Ovviamente perché la trama della serie tv Netflix, si basa sui rapporti sessuali, bugie e tradimenti. Dunque come biasimare chi definisce la serie in questo modo.

La serie ha debuttato meno di un mese fa, il 25 Giugno 2021 ma ha già riscontrato moltissimo successo, soprattutto su tiktok dove si è sviluppato un trend tutto dedicato ad un momento preciso della serie.

I protagonisti, se non avete visto nemmeno una delle puntate, sono Sarah Shahi, Adam Demos e Mike Vogel. Oggi però ci soffermeremo soprattutto sui primi due: Sarah e Adam.

I due, che attualmente sono ufficialmente fidanzati, sono anche una coppia sul set. Sarah rivela com’è stato conoscere Adam sul set e com’è stato girare le prime scene hot con lui.

Scopriamo insieme cosa ha svelato sul primo giorno di riprese.

la protagonista di sexlife rivela
(Fonte – Instagram)

Sex/Life – Sarah Shahi rivela come è stato girare le scene hot con Adam

Stando a quanto dichiarato da Sarah, le cose sono andate bene fin dal primo momento in cui lo ha visto. 

Potrebbe interessarti anche: Sex/Life, la verità sulla scena della doccia che ha spiazzato gli spettatori

Il primo pensiero avuto dall’attrice è stato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sex/Life (@sexlife)

“Ricordo di aver incontrato Adam per il trailer il primo giorno e, sai, è alto, carismatico e di bell’aspetto… E ricordo di aver detto, ‘Oh… okay.'”

Dunque a quanto pare Sarah è rimasta subito molto colpita dall’aspetto di Adam. Quando però è arrivato il momento di recitare le prime battute ha pensato:

“Abbiamo fatto la nostra prima scena insieme e io ero tipo, ‘Oh, ora capisco perché sei Brad”

Inoltre continua descrivendolo:

Potrebbe interessarti anche: Sex/Life, la serie è basata su una storia vera? La clamorosa dichiarazione

” E’ come se possedesse quella misteriosità. Possiede l’oscurità, ma è anche luce allo stesso tempo. Non capita spesso che un attore abbia entrambi le caratteristiche. Lui non ha bisogno di sforzarsi per essere figo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sex/Life (@sexlife)

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy