Chi sono le “Coconut girls”? Spiegato il nuovo trend in voga su TikTok

Su TikTok c’è un nuovo trend in voga, provato da migliaia di ragazze, ma di cosa si tratta? Chi sono le famose Coconut girls?

Gli utenti sull’applicazione non si annoiano mai, è difficile infatti che i creators (a meno che non abbiano eccessivo successo) portino o ripetano sui loro account lo stesso format di video.

TikTok è l’app piena zeppa di nuove informazioni ogni giorno, dai suoni ai trend, dai nuovi profili ai nuovi filtri, insomma non si smette mai di imparare. Da qualche tempo c’è un trend in voga, non ancora molto compreso. 

TikTok
(Fonte – Getty Images)

TikTok: Il trend delle Cocunut girls

Vi sarà sicuramente capitato di trovarle nei “Per te” o di seguirne qualcuna, ma chi sono queste famosissime Coconut girls? Si tratta di ragazzini, ragazze e donne che creano degli outfit e non solo ispirati agli anni 2000.

Potrebbe interessarti anche: Am I written by a man or a woman?, il nuovo bellissimo trend di TikTok

È facile trovare, oltre agli outfit, anche video inspo dove si mostrano paesaggi e situazioni aesthetic. Queste ragazze si ispirano a personaggi celebri, serie tv, e film dei primi anni dei 2000.

@.trendy.fitss| let me style you coconut girl | ##foryou ##fyp ##coconutgirl ##beach ##xyzbca ##aesthetic ##clothing ##trendyfit ##fits♬ Beatbox Freestyle – The Badde$t

 Spesso, sono ispirate dai personaggi femminili di The O.C. e rappresentano la vira che in moltissime vorremmo avere nella realtà: spiaggia, genitori ricchi, drink fra le dita e borse griffate. 

Lo stile da imitare delle ragazze californiane sta prendendo il via su TikTok, dove l’hashtag #coconutgirl ha più di 105 milioni di visualizzazioni. Se vi sentite anche voi delle Coconut girls ma non siete troppo creative non spaventatevi, è più facile di quel che sembra.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: spiegato il trend diventato virale sul creatore di Amazon Bezos

@evaapearcecamera so shaky ##fyp ##aesthetic ##foryou ##xyzbca ##pinterest ##coconutgirl

♬ Ivy – Frank Ocean

 Per immedesimarvi nel personaggio basta riesumare alcuni abiti vintage che sicuramente non mancheranno negli armadi delle donne di casa più grandi: vestiti colorati, floreali, balze e perline sono all’ordine del giorno per essere una vera ragazza degli anni ’00.

L’accessorio più tornato di moda sicuramente però è sicuramente la perlina accompagnata dal filo. Usata come collana, bracciale ma anche da attaccare allo smartphone, per essere una coconut girl non può mancare assolutamente!

Andrete anche voi a ravanare negli armadi? Aspettiamo di vedere i vostri outfit sfoggiati su TikTok!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

 

Impostazioni privacy