Emma Stone: anche lei si scaglia contro Disney dopo l’accusa di Scarlett Johansson

Dopo la notizia che Scarlett Johansson ha citato in giudizio la Disney, pare che anche Emma Stone, si sia scagliata contro la multinazionale.

Freschissima é la notizia della denuncia di Scarlett Johansson alla Disney. A causa della multinazionale in questione infatti, l’attrice di Black Widow non ha incassato quanto le spettava e non ha ricevuto i meriti dovutile.

A quanto pare però, un’altra attrice del suo calibro sta riflettendo se prendere o meno gli stessi provvedimenti. Si tratta di Emma Stone, che per la Disney ha interpretato la famosa Crudelia Demon nel film Cruella. Vediamo cos’ha avuto da dire quest’ultima.

Emma Stone in Cruella
(Foto Instagram)

Emma Stone: anche lei denuncerà la Disney?

Ciò che sappiamo, ci é stato riferito da Matt Belloni, giornalista di The Hollywood Reporter. Secondo quanto ha scritto, l’attrice di La La Land, dopo la notizia della Johansson, si sarebbe mossa seguendo le sue stesse orme.

Emma Stone si é lamentata dunque sempre con la Disney, dopo la pubblicazione del film Cruella, ispirato al personaggio di Crudelia Demon de La Carica dei 101. Dunque quali sono i motivi che l’anno portata ad agire contro la compagnia?

Emma Stone
(Foto Twitter)

Potrebbe interessarti anche: Emma Stone progetta un film con il marito Dave McCary, di cosa si tratta?

Quali sono state le motivazioni dell’attrice?

Il film é stato rilasciato nelle sale dei cinema lo scorso 28 maggio, ma non solo, contemporaneamente anche su Disney+. Proprio questo é il motivo per cui, sebbene sia stato recensito molto positivamente sia dal pubblico che dalla critica, ha incassato ben poco rispetto alle aspettative della star protagonista.

Il motivo é semplice: avendo il film sulla piattaforma Disney, il pubblico preferisce di gran lunga guardarlo comodamente a casa, senza neppure dover pagare un biglietto. Se invece fosse uscito dapprima solo nelle sale, é sicuro che i guadagni sarebbero stati molto più alti, poiché in molti non avrebbero aspettato di sicuro la sua uscita su Disney+.

Potrebbe interessarti anche: Scarlett Johansson denuncia Disney+: la Vedova Nera è infuriata. Tutti i dettagli 

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

 

Impostazioni privacy