Scarlett Johansson denuncia Disney+: la Vedova Nera è infuriata. Tutti i dettagli

Quelli di Disney+ hanno deciso bene di fregare Scarlett Johansson, ma lei non è una che si fa prendere per i fondelli a quanto pare.

I rapporti tra l’attrice ed il mondo Marvel diventano sempre più spinosi. Ora ha lasciato la Marvel ed ha fatto la scelta giusta, perché la situazione per lei lì non era delle migliori. Sarà che stanno morendo tutti questi personaggi perché gli attori non si trovano più bene?

Chi lo sa, so solo che se continuano a far morire tutti senza ritegno, a breve la Marvel sarà a corto di personale. Adesso però la Johansonn si è seccata e ci ha messo gli avvocati. Riuscirà a farsi rispettare?

Disney +
(Foto Getty)

Scarlett Johansson denuncia la Disney: Black Widow ha guadagnato troppo poco

Molto probabilmente Black Widow sarà il film MCU con meno incassi della storia. Da una parte i cinema non hanno fatto il pienone, per ovvi motivi, dall’altra c’è stato un grande errore tecnico che ha fatto guadagnare fior di quattrini alla Disney. 

Il film è uscito quasi contemporaneamente al cinema ed in streaming. Certo, per vederlo in streaming non basta l’abbonamento, ma bisogna pagare circa venti euro. Tuttavia con quei venti euro il film può essere guardato da una famiglia intera, da un gruppo di amici, insomma, con venti euro il film lo vedono un sacco di persone. 

Potrebbe interessarti anche: Black Widow, cosa significa il finale del film? Arriva la spiegazione

La maggior parte delle persone preferisce spendere poco e non mettersi a rischio andando al cinema. Per questo gli incassi sono stati molto bassi. La Johansson però non era solo un’attrice nel film, ma era anche produttrice. Avrebbe investito ben 50 milioni di dollari. Da accordi il film doveva uscire solo al cinema.

Per questo, se il film non avesse guadagnato abbastanza, all’attrice sarebbero spettati diversi bonus, che non sono mai arrivati. Inoltre, la pubblicità e gli eventi organizzati per i film sono stati abbastanza scarsi. Lei, forse nella speranza di ricevere i bonus, o forse per ripicca, ha anche evitato i pochi eventi organizzati. 

Potrebbe interessarti anche: Black Widow: Scarlett Johansson furiosa con il cast, dice addio alla Marvel

Potrebbe interessarti anche: Black Widow, che cosa significa il misterioso fischio alla fine del film?

Speriamo che gli avvocati di Scarlett Johansson sappiano dirne quattro alla Disney, alla Marvel e a tutti quelli che le hanno dato fastidio.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy