Un’ospite di Forum sotto shock: vede Zac Efron in studio e dà di matto (VIDEO)

Panico a Forum: c’è Zac Efron in studio! Un’ospite comincia a dare di matto, non riesce proprio a credere ai suoi occhi, e fa bene!

Vi piacerebbe coronare i vostri sogni di infanzia incontrando il Troy Bolton che ha stregato il cuore a tutti da piccoli? Basta che abbiate un livello di recitazione pari circa a zero e che facciate un provino per andare a Forum, che da sempre ospita star di livello internazionale.

Altro che il “The Tonight Show”, è Forum il ritrovo delle star americane più famose. Proprio recentemente hanno ospitato il famosissimo Zac Efron, ma in realtà era tutta una messinscena anche molto imbarazzante.

Mediaset
(Foto TikTok)

Zac Efron a Forum: l’ospite non crede ai suoi occhi!

Su TikTok è andato virale un video davvero esilarante: a metà tra il morir da ridere e il morir dall’imbarazzo. Sfido chiunque a guardare questo video e a non provare vergogna al posto di quegli attori presenti nella puntata.

Nella puntata vediamo quello che dovrebbe essere un sedicente mago, o meglio, esperto di ipnosi. Infatti sembrerebbe proprio che questo personaggio stia cercando di ipnotizzare la ragazza che ha davanti a sé. La ragazza avrebbe dovuto vedere una celebrità davanti ai suoi occhi al risveglio.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Viaggiatore del tempo proclama la data dello sbarco alieno sulla terra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron)

Quando ha aperto gli occhi, la ragazza, diceva di essere sotto shock, che le tremavano le gambe, poiché aveva davanti a sé nientepopodimeno che Zac Efron. Poi ha chiesto a tutti gli altri se anche loro lo vedessero, ma quel Zac che lei vedeva per gli altri era solo la persona che la aveva ipnotizzata.

Ovviamente credo che sia molto difficile che la ragazza vedesse seriamente Zac Efron, avrà provato questa scenetta la sera prima per un paio di volte. Ormai è risaputo che Forum è tutto fuorché un programma serio.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Quali sono gli Hashtag più popolari da usare nel 2021? 

@caositaliano#forum #trashclandestino♬ suono originale – caositaliano

Potrebbe interessarti anche: TikTok: I termini da non utilizzare per non ferire gli altri utenti spiegati

Nei commenti c’è chi esprime il suo disappunto per quanto sia imbarazzante questo programma, e chi sostiene di voler provare questa tecnica per vedere altre persone famose, ad esempio Harry Styles.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy