Måneskin vuotano il sacco e raccontano dei retroscena a X-Factor, da brividi

Måneskin vuotano il sacco e raccontano dei retroscena da brividi a X-Factor. I fan sotto choc. Cosa è accaduto?

Vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2021 e della Settantunesima edizione del Festival di Sanremo, la band italiana dei Måneskin è costantemente sulla bocca di tutti, sia per le sue canzoni sia per i propri progetti.

Amati in tutto il mondo, ormai, i quattro ragazzi sono regolarmente soggetti all’affetto e alle critiche. Proprio in queste ore, gli artisti hanno vuotato il sacco su alcuni retroscena ad X-Factor che hanno lasciato letteralmente senza parole i fan. Cosa è accaduto?

Måneskin
Fonte: Instagram

Måneskin e le forti critiche

Band vincitrice della Settantunesima edizione del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest 2021, i Måneskin hanno ottenuto un enorme successo in tutto il mondo, scalando le classifiche internazionali, superando addirittura artisti del calibro di Billie Eilish.

Infatti, addirittura l’iconica star statunitense Miley Cyrus ha affermato che nel gruppo italiano ci sono i suoi migliori amici. Mentre, un protagonista del teen drama spagnolo di Netflix “Élite” ha affermato di amare il complesso musicale nostrano.

Purtroppo, non tutti sono dello stesso avviso sui Måneskin: infatti la band è stata più volte vittima di numerose critiche, da quella che stava quasi per costare la squalifica all’Eurovision 2021 a quella fatta da un noto critico americano. In queste ore, però, sono emersi dei retroscena su X-Factor che i fan non si aspettavano minimamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Potrebbe interessarti anche: Damiano dei Måneskin si fa un nuovo tatuaggio. Il significato profondo (FOTO)

Le critiche ai Måneskin: “Tanto durate un mese!”

Dopo aver ricevuto un’importantissima onorificenza a Roma, la band italiana, in un’intervista, ha deciso di vuotare il sacco, spiegando il disprezzo ricevuto nel corso del tempo.

Da ciò che si apprende dal racconto dei musicisti romani, durante la prima conferenza a X-Factor gli era stato comunicato di non fare fatica perché di lì a poco, precisamente dopo un mese, si sarebbero sciolti.

I ragazzi hanno poi aggiunto:

“Ci dicevano […] che dovevamo suonare mainstream perché sennò non avremmo fatto successi. E invece…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Potrebbe interessarti anche: Victoria dei Måneskin fa chiarezza sull’aggressione: rivelazione clamorosa (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy