Fuori il trailer in italiano di House of Gucci, sempre più dettagli sulla trama

La produzione di House of Gucci ha rilasciato il trailer di uno dei film più chiacchierati e attesi dell’anno. Nuovi dettagli sulla trama.

Il film con Lady Gaga, insieme a My Policeman con Harry Styles, è uno dei film più chiacchierati e attesi di quest’anno. Durante le riprese eravamo super curiosi mentre guardavamo le foto degli outfit che provenivano dal set.

Il cast ci fa già sognare: ancora non l’ha visto nessuno, ma solo a leggere i nomi degli attori si sa già che ci piacerà. Lady Gaga, Adam Driver, Jared Leto, Al Pacino… ma di che filmone stiamo parlando?

Film 2021
(Foto Instagram)

House of Gucci, fuori il trailer ufficiale in Italiano

Il film in uscita a Novembre sta facendo già parlare di sé. Parlerà del matrimonio molto difficile tra Patrizia Reggiani (Lady Gaga) e Maurizio Gucci (Adam Driver). Maurizio Gucci all’epoca era un uomo molto influente e ricco.

Infatti era il capo dell’omonima e celeberrima casa di moda, la famosissima Gucci. Sarà un film davvero avvincente, che ci porterà direttamente dentro le trame di potere di una famiglia ricchissima e potentissima.

Potrebbe interessarti anche: Lady Gaga: la star senza filtri si confessa “Sono stata vittima di violenza”

Ovviamente ci rifaremo gli occhi con degli outfit pazzeschi, specialmente quelli di Lady Gaga, che già nel trailer e nelle foto dal set ci ha dato un assaggio di quello che potremo vedere nel film. Il matrimonio dei due coniugi Gucci si risolverà poi in un tremendo omicidio. 

Tutto ciò, come possiamo immaginare, è ispirato ad una storia vera. Forse guarderete in modo molto diverso le cinture con la famosa “G”, tanto in voga nell’ultimo periodo. Inoltre sarebbe molto carino guardarlo in lingua originale. 

Potrebbe interessarti anche: Lady Gaga in lacrime a Roma. Cosa è successo alla cantante statunitense? – FOTO

Infatti tutti gli attori si sono impegnati per parlare in inglese, ma con un accento italiano. Vale la pena guardarlo, non vi vorrete perdere Lady Gaga che parla con l’accento italiano!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy